Qui era solo un bambino, ora è uno degli attori più amati e conosciuti: lo riconoscete?

Un bambino molto elegante, un ragazzino con i capelli pettinati di lato e con una giacca nera. Di chi si tratta?

Lo scatto in questione risale decisamente a molti anni fa dato che l’attore in questione è nato il 5 gennaio del 1951. Figlio d’arte, iniziò la sua carriera subito dopo essersi diplomato anche se il suo esordio non lo fa in Italia, bensì in Venezuela in qualità di artista musicale. Solo in un secondo momento, grazie all’aiuto del padre, mette piede per la prima volta nel cinema ottenendo un piccolo ruolo nel film Una breve vacanza.

Christian De Sica da bambino
Il celebre attore da bambino- galleriaborghese.it

Visto il suo esordio, è facile capire che nel ragazzo vi è molto talento al punto che in poco tempo riesce a mostrare la sua vena comica prendendo parte a numerosi varietà. Negli anni ’80 viene lanciato all’interno del filone dei cinepanettoni trasformandosi così nella figura simbolo di questo tipo di film. Ed è proprio in questo periodo che dà inizio al sodalizio con un altro grande attore, ossia Massimo Boldi, anche se nel 2005 assistiamo ad una temporanea rottura.

Chi si nasconde dietro questo scatto

Per via dello sguardo è facile capire che stiamo parlando proprio di lui, di un attore molto amato sia da grandi che da piccini.

Christian De Sica da bambino
Christian De Sica fonte instagram@ christiandesica35official galleriaborghese.it

Si tratta proprio di lui, Christian de Sica attore che oltre ad essere stato in numerosi film di successo, lo abbiamo visto anche in numerosi programmi televisivi. Sono gli anni ’90 quelli dei cinema panettoni, periodo in cui inizia il sodalizio tra Christian de Sica e Massimo Boldi in commedie come Anni ’90 e Anni 90 parte II, Vacanze di Natale 2000 e molti altri ancora.

Nel 2006, dopo essersi separato artisticamente da Massimo Boldi, fa il suo ritorno con il cinepanettone Natale a New York. Lo vediamo recitare anche in molti ruoli drammatici tra cui il figlio più piccolo di Pupi Avati. Il successo dei cinepanettoni si blocca nel 2011 con il film Vacanze di Natale a Cortina.

Lo vediamo recitare in numerose altre commedie tra cui Colpi di fulmine e Colpi di fortuna. Nel 2014 lo vediamo in qualità di giurato sul programma di Rai 1, Tale e quale show. Insomma, ne ha fatta di carriera quel bambino che al momento in cui è stata scattata questa foto, mai avrebbe creduto di arrivare così lontano e di raggiungere la vetta del successo.

In ogni caso, è facile capire lo sguardo di Christian de Sica da bambino e quello del Christian de Sica attuale, è rimasto lo stesso.

Impostazioni privacy