Qui era giovanissimo: oggi lo vedi tutti i giorni in Tv e tutte lo amano

In questa foto era praticamente un ragazzo con i capelli molto lunghi. Oggi è uno dei personaggi televisivi più amati: capito chi è?

Lo vediamo tutti i giorni in televisione e ci regala spesso momenti esilaranti. L’amato programma senza di lui sarebbe difficile da immaginare. Lui in questa foto aveva un look molto diverso ed era giovanissimo: hai capito di chi si tratta?

personaggio tv da giovane
Qui è giovanissimo, oggi è uno dei personaggi tv più amati (Fonte: IG Profilo ufficiale) – Galleriaborghese.it

I veri esperti di televisione avranno senz’altro riconosciuto lo sguardo che è rimasto lo stesso nonostante lo scorrere del tempo. Si tratta di un personaggio televisivo che ha una lunga carriera alle spalle e che oggi ha un ruolo davvero fondamentale in un programma seguitissimo.

Chi è l’uomo in questa foto? Lo vediamo tutti i giorni in televisione

Il ragazzo in questa foto è Gianni Sperti. Come si vede dall’immagine, l’ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne, da giovane aveva un look completamente diverso, portava i capelli lunghissimi e mossi. Nessuno si sarebbe aspettato di vederlo così e invece è stato lui stesso a condividere quest’immagine amarcord.

personaggio tv da giovane
Il ragazzo nella foto è Gianni Sperti di Uomini e Donne (Fonte: IG @Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Gianni Sperti ha lavorato come ballerino in tante trasmissioni di Canale 5 a partire dagli anni ’90. E tra queste c’era anche Amici di Maria De Filippi. Sempre in televisione, nel corso del programma La sai l’ultima?, ha conosciuto la showgirl Paola Barale. I due si sono sposati nel 1998 ma il loro matrimonio è finito male e nel 2002 si sono separati.

Pochi sanno che nel 2017 Gianni si è laureato in Economia Aziendale presso l’università Pegaso. Oggi invece è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, e al fianco di Tina Cipollari ricopre il ruolo di opinionista. Se in passato lui e Tina si limitavano a commentare quanto accadeva nel dating show, oggi sono molto più attivi e spesso indagano sulle varie segnalazioni malandrine che riguardano tronisti e corteggiatori.

In questa stagione, ad esempio, li abbiamo visti a lavoro per scoprire chi fosse la donna della famosa segnalazione su Mario Cusitore. I due opinionisti si sono talmente impegnati che Maria De Filippi ha più volte ironizzato, dicendo che il programma si era trasformato in Chi l’ha visto. Ma Gianni e Tina hanno voluto andare fino in fondo alla questione e non hanno dato tregua a Cusitore, il quale alla fine ha dovuto raccontare cosa è davvero accaduto.

Impostazioni privacy