Qui era con sua sorella, oggi è tra le donne più ricche d’Italia: vi sfidiamo a riconoscerla

Se pensi di sapere riconoscere i vip più famosi da solo una foto devi provare questo test tu hai capito di chi si tratta?

Tutti i giorni tantissimi vip condividono sui social le fotografie della loro giornata, in modo tale da far vedere ai loro fan e ai follower quello che fanno e per poter entrare più in connessione con loro.

Foto con sua sorella
Riesci a capire di che si tratti? (Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Oltre a condividere degli scatti e dei momenti della quotidianità, il vip molto spesso decidono anche di pubblicare delle fotografie che le ritraggono quando erano molto più piccolini, da soli oppure in compagnia di alcuni amici e familiari, in modo tale da ricordare i vecchi tempi passati e al tempo stesso da far vedere ai propri follower come erano quando erano molto più piccoli. Proprio un vip in particolare ha condiviso recentemente uno scatto che vede lei e una delle sue sorelle da bambine, intente a giocare e a divertirsi con delle bolle di sapore. Se pensi di riuscire a capire di chi si stia parlando devi proprio provare a sfidare le tue abilità in questo gioco divertente e per riuscirsi avrai pochissimo tempo a disposizione.

Il test del vip: e tu hai capito di chi si tratta?

Per i più fisionomisti potrebbe sembrare un test molto facile da risolvere, visto che riuscire a riconoscere i tratti del viso di queste bambine associandoli a come sono ora da adulte non dovrebbe risultare troppo difficile. Nel caso in cui invece non si riuscisse a capire subito di chi si stia parlando, ti serve sapere che una delle due bambine è diventata oggi una delle donne più ricche d’Italia, conosciuta anche all’estero per il suo lavoro da influencer.

tra le donne più ricche d'Italia
E tu l’avevi riconosciuta subito? (Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Se per caso non avessi ancora capito di chi si stesse parlando, si tratta di Chiara Ferragni, accompagnata nella fotografia da sua sorella Francesca Ferragni. Chiara è un’imprenditrice, blogger e modella italiana, che è conosciuta soprattutto per essere una famosissima influencer su Instagram. Nata nel 1987, chiara ha due sorelle minori, Francesca e Valentina, anche loro abbastanza famose ma meno conosciute.

Recentemente chiara sembra essere diventata ancora più famosa di prima per via di alcuni scandali in cui è stata coinvolta a livello imprenditoriale da una parte, e per via dell’allontanamento che ha avuto con Fedez, con cui sia sposata nel 2018.

E tu eri riuscito a riconoscerlo subito che si trattasse proprio di lei oppure ti sarebbe servito qualche inizio in più per riuscire ad associare la foto da bambina con adesso?

Impostazioni privacy