Qui è solo una bambina: oggi è mamma, moglie e a 64 anni è di una bellezza mozzafiato

Una dolce bambina paffutella in compagnia di suo padre, oggi è una grande donna e showgirl apprezzata nel mondo dello spettacolo.

In  molti sono curiosi di scoprire cosa si nasconde nella vita di numerosi personaggi famosi, com’erano quando erano più giovani ma soprattutto come hanno vissuto la loro infanzia. Qualche volta, qualcuno di loro ha lasciato senza fiato il pubblico per aver pubblicato sui social momenti dell’infanzia con un’immagine davvero diversa da come si presenta ora.

Carmen Russo da bambina
Ecco chi è questa piccola bambina (Instagram @carmenrussoreal) Galleriaborghese.it

Questa volta, abbiamo voluto presentarvi il volto di questa bambina dai capelli neri e dagli occhi castani, una dei personaggi divenuti fondamentali nello spettacolo italiano. La bimba, oggi, ne ha fatta di strada e si è fatta conoscere al pubblico per la sua intraprendenza, simpatia, il suo essere frizzante ma soprattutto si è fatta conoscere per il senso di adattamento nella società e nel mondo dello spettacolo che è decisamente mutato dagli anni Ottanta (anno in cui ha esordito) fino ai nostri tempi. 

Circa la vita sentimentale di questa bambina ormai donna, la vedono vicino ad un personaggio conosciuto come uno dei primi ballerini dei varietà italiani, un ballerino che con il suo caschetto biondo ha segnato un’epoca ed è stato affiancato alla migliore showgirl italiana conosciuta e amata in tutto il mondo. Vi abbiamo dato già troppe informazioni e siamo sicuri che alcuni di voi hanno un sospetto abbastanza alto circa chi possa nascondersi nel volto di questa meravigliosa bambina: volete sapere davvero chi è?

Chi si nasconde dietro il volto di questa bambina?

Insomma, nel primo paragrafo vi abbiamo fornito notevoli informazioni necessarie a scoprire chi si nasconde dietro quella bambina così paffutella che in compagnia del suo papà è riuscita a segnare un’epoca: stiamo parlando proprio della bellissima e affascinante Carmen Russo. 

Carmen Russo da bambina
Ecco chi si nascondeva dietro quel volto da bambina ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nel corso della sua carriera, quindi dagli anni 80 fino ai giorni nostri, Carmen ha cambiato radicalmente il suo look  portando un caschetto biondo platino che ha mantenuto per i decenni successivi. Nel tempo, ha partecipato a numerosi programmi televisivi di successo che l’hanno vista trionfare; tra questi Tale e quale show, Bake Off, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel.

La donna, da anni, è legata proprio a Enzo Paolo Turchi (così come descritto nel primo paragrafo), noto ballerino di Raffaella Carrà e ricordato per il famoso brano e balletto passato alla storia in tutto il mondo: il Tuca Tuca.

Impostazioni privacy