Qui è solo una bambina, oggi è la dama più corteggiata di Uomini e Donne

In questa foto era solo una bambina, ma adesso è tra le protagoniste di Uomini e Donne: da anni è nel programma di Maria De Filippi.

È diventata una vera e propria abitudine pubblicare sul web immagini della propria vita privata e lavorativa. I social fanno oggi parte della quotidianità di tutti ed è davvero impossibile farne a meno. Ovviamente, a catturare maggior interesse sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Non appena condividono una foto, in men che non si dica sono travolti dai commenti dei fan. Ma chi è la bambina in questa foto? Oggi è una protagonista di Uomini e Donne.

qui una bambina oggi dama
Nella foto era molto piccola, oggi è famosa grazie a Uomini e Donne (Foto Instagram) galleriaborghese.it

Allora era solo una bambina, ma oggi il suo nome è famosissimo sul piccolo schermo. Da molti anni fa parte di Uomini e Donne, dove la sua presenza non è mai passata inosservata: è tra le dame più corteggiate, anche se, al momento, non ha ancora trovato la persona della sua vita, nonostante le numerose frequentazioni.

Un paio di volte ha abbandonato il dating show con uomo, credendo che fosse l’amore della sua vita, per poi tornare nuovamente in studio da single. Sono passati tantissimi anni dallo scatto ed è per questo che è parecchio complicato riconoscerla.

La bambina nell’immagine è oggi la dama più corteggiata di Uomini e Donne: nel dating show è tra le protagoniste

Nella foto scattata molti anni fa, durante il periodo dell’infanzia, era solo una bambina, ma oggi è cresciuta ed è diventata non solo una donna bellissima ma un personaggio famoso del piccolo schermo. In particolare la sua presenza si fa sentire, da tempo, a Uomini e Donne, dove per molte stagioni ha fatto parte del parterre femminile del trono over. Solo che, a novembre del 2023, è tornata in studio, in veste di tronista.

oggi dama Uomini e donne
La bambina nella foto è Ida Platano, la dama più seguita di Uomini e Donne (Foto Instagram @idaplatano) galleriaborghese.it

Ebbene sì, la piccola nello scatto è Ida Platano. È stata lei stessa a pubblicarlo nelle sue storie Instagram, per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei, nel giorno del suo compleanno: “Belli miei grazie ancora per gli auguri. Scusate se non riesco a rispondere a tutti, siete tantissimi. Qui ero piccola, vi racconterò di questa fotografia”, ha scritto a corredo della foto.

Ida, nel giorno della sua nascita, ha ricevuto molti messaggi di auguri, e ha così voluto fare una sorta di regalo ai fan che se ne sono ricordati, pubblicando questo scatto da bambina. Da alcuni mesi è arrivata sul trono di Uomini e Donne, dopo una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza.

Dopo la rottura, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, con la speranza di trovare la persona giusta. Al momento, il suo percorso, nonostante i continui alti e i bassi, sta andando avanti con due corteggiatori, Mario e Pierpaolo. Sembrerebbe, infatti, che la scelta di Ida debba ricadere su uno dei due.

Impostazioni privacy