Qui bimba bellissima, oggi ha 60 anni ed è stata la grande protagonista di Ballando con le Stelle

Qui era una bimba bellissima, oggi invece ha 60 anni ed è una grande protagonista di Ballando con le Stelle. La riconoscete? 

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa lo scorso dicembre e ha visto trionfare la showgirl argentina Wanda Nara. Ma per i fan più accaniti dello show è già tempo di pensare a quella che sarà la nuova edizione. Con le prime indiscrezioni in merito a quelle che saranno le figure che andranno a comporre i concorrenti in gara.

Bimba bellissima oggi attrice di 60 anni, la riconoscete?
Da bimba bellissima ad attrice di successo: la riconoscete? (Screenshot Instagram – Galleriaborghese.it

Intanto però, continuano a far discutere i personaggi storici delle passate edizioni che sono risusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori. Ce n’è uno in particolare, che proprio oggi sta facendo ancora una volta parlare e innamorare tutti per via di una foto pubblicata su Instagram. Qui era una bimba bellissima di appena 7 anni, mentre oggi ne ha 60 e ha da poco concluso la sua esperienza nello show della Rai. La riconoscete? Se fate attenzione ad alcuni dettagli, arriverete alla soluzione.

Da bimba a showgirl di successo: riconoscete la protagonista di Ballando con le Stelle?

È stato uno dei volti più noti di Ballando con le Stelle, mentre oggi si prepara a dare l’ennesima svolta alla sua carriera con alcune novità che i fan non vedono l’ora di scoprire. Intanto però, la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra bellissima alla tenera età di 7 anni. Con i commenti che non si sono sprecati, tra messaggi di dolcezza e stupore.

È Rosanna Banfi la bimba bellissima in foto
La star in foto è Rosanna Banfi (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Se ancora non l’avete riconosciuta, vi diamo la soluzione: si tratta di Rosanna Banfi. Nata a Canosa di Puglia il 10 aprile 1963, è considerata un’attrice italiana tra le più apprezzate in assoluto. Figlia dell’attore Lino Banfi, è cresciuta a Roma dove ha potuto frequentare varie scuole e accademie. Prima di dare il via alla sua carriera di attrice vera e propria con Vai avanti tu che mi vien da ridere e Pappa e ciccia.

Fino ad arrivare a Ballando con le Stelle, che l’ha vista protagonista nella diciassettesima edizione insieme al ballerino Simone Casula. Alla fine si è classificata quarta, ma ha saputo rubare l’attenzione dei telespettatori più e più volte. Guardando la foto di lei da bambina, dove si mostra sorridente e con delle simpatiche trecce, è possibile trovare dei punti in comune che si rivedono ancora oggi.

Impostazioni privacy