Qui appena 20enni, oggi hanno 71 e 73 anni e sono ancora le più belle della tv: le riconoscete?

Una foto pubblicata da una donna dello spettacolo ha fatto letteralmente impazzire il web: con lei una icona della musica italiana.

Una fotografia che ha fatto letteralmente il giro del web in pochissimo tempo raccogliendo tantissimi commenti positivi ed una valanga di like. La foto, pubblicata sull’Instagram di una ex modella italiana, ha attirato l’attenzione del web anche per l’altra donna presente nella foto, una vera e propria icona della musica italiana.

Di Lazzaro e Berté giovani
Foto di 50 anni fa con Di Lazzaro e Bertè – Galleriaborghese.it

La fotografia ritrae le due donne, appena ventenni, in piena estate che posano su di una barca ormeggiata al porto. Le due donne, appaiono bellissime nei loro 20 anni e la foto, come detto, ha scatenato i commenti del popolo del web. Vediamo allora chi sono le due donne del mondo dello spettacolo e cosa fanno oggi.

Una foto di oltre 50 anni fa su Instagram cattura il web: ecco chi sono le due donne

La fotografia è stata pubblicata qualche giorno fa da Dalila Di Lazzaro sulla propria pagina Instagram. L’ex modella, attrice cinematografica e scrittrice di grande successo è da sempre molto amata ed apprezzata dal pubblico e, in questi giorni, è ancora di più sommersa dall’amore dei suoi fan proprio per la foto pubblicata.

Loredana Bertè nel 2024
Loredana Bertè oggi – Galleriaborghese.it

Nella foto la Di Lazzaro ha una camicia a righe bianca e azzurra, un cappello di paglia in testa ed è d una bellezza davvero disarmante da togliere il fiato. La foto, però, non ha come sola protagonista la Di Lazzaro ma anche un’altra bellissima donna che posa con lei su di una barca ormeggiata al molo.

L’altra donna ha un copricostume nero che le lascia scoperte le belle gambe, un top ed una collana di perle. Ai più non è mancato di riconoscerla poiché si tratta di una delle più grandi icone della musica italiana: Loredana Berté. Le due donne, ai tempi in cui la foto è stata scattata, avevano circa 20 anni ed erano entrambe di una bellezza disarmante.

La foto, come detto, ha raccolto un numero incredibile di like e di commenti. Alcuni di questi sono stati molto positivi e riguardano principalmente la bellezza indiscussa di queste due donne che oggi hanno più di 70 anni. Altri commenti, invece, sono stati più cattivi dal momento che mettono in luce come poi, le due donne, siano diventate meno belle a causa della chirurgia estetica.

Come sempre, quindi, il popolo del web è diviso tra chi ha apprezzato una foto scattata circa 50 anni fa e chi, invece, pone il proprio accento sul presente e su come, spesso, la chirurgia estetica non migliora ma va a peggiorare, se in eccesso, la bellezza acqua e sapone di un tempo.

Impostazioni privacy