Qui appena 20enne, oggi ha 73 anni ed è il sex symbol della tv

In questa foto aveva solo 20 anni, ma nella sua carriera è diventato uno dei sex symbol della tv italiana: ecco di chi si sta parlando.

Il mondo dello spettacolo è vario perché permette al suo pubblico di ricordare coloro che hanno segnato un’epoca sia nel bene che nel male e hanno caratterizzato per diverso tempo il mondo della tv, del cinema, del teatro e dello spettacolo in generale. Oggi abbiamo deciso di ricordare uno degli attori che ha lasciato senza parole il proprio pubblico con una foto nella quale era appena ventenne: sapete riconoscerlo? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Cristian De Sica giovanissimo
chi è il ragazzo in foto appena 20enne? Oggi è un vero sex symbol- credit Instagram- galleriaborghese.it

Una carriera costellata di successo ed ereditata dal papà, noto regista e attore di calibro che ha collaborato con le più grande attrici e maestranze del mondo e con lo zio, esperto e creatore di colonne sonore importanti nel mondo cinematografico. Insomma, si può dire che il talento di questa giovane promessa è stato ereditato dalla propria famiglia.

Nel corso del tempo, il 20enne in foto ha tentato di fare carriera nel mondo musicale, partecipando anche al Festival di Sanremo ma senza troppo successo e, così, ha deciso di seguire le orme di suo padre partecipando nel ruolo di protagonista nel film di Duccio Tessari, La madama, precisamente nel 1976. 

Da lì in poi, il 20enne in foto rappresenterà uno degli attori più apprezzati dalla cinematografia italiana proprio per aver portato alla luce un nuovo genere, spesso snobbato dai critici d’arte cinematografica, ma che ha divertito e ironizzato sulla società moderna che, successivamente, prenderà il nome di Cinepanettone.

Tra i film più importanti ricordiamo Natale sul Nilo, Natale in india, Vacanze di natale 2000, Vacanze di Natale 80 e moltissimi altri: insomma, adesso è facile scoprire di chi si sta parlando, lui il grandissimo Cristian De Sica. 

Cristian De Sica, ecco il sex symbol del cinema italiano

Insomma, dopo un accurata attenzione ai particolari forniti nel primo paragrafo, non è stato difficile capire che il giovane in foto non è altro che Cristian De Sica, colui che ha segnato l’epoca dei cinepanettoni, che ha divertito il pubblico collezionando successi insieme a Massimo Boldi, Francesco Salvi, Biagio Izzo, Paolo Conticini e molti altri attori del momento.

Cristian De Sica oggi
Cristian De Sica oggi ecco com’e cambiato- credit ansa- galleriaboghese.it

Nonostante la discussione avvenuta qualche anno fa con Massimo Boldi, a seguito della quale per un breve periodo si sono divisi, i due hanno celebrato la loro pace e la loro amicizia nel 2018 con il film Amici come prima, riscuotendo un enorme successo. 

Circa la vita sentimentale, non tutti lo sanno ma Cristian è legato alla sorella di Carlo Verdone, Silvia che non è solo sua moglie ma anche la sua spalla ma soprattutto la sua manager. I due sono sempre più affiatati e, insieme, tra alti e bassi hanno superato diverse difficoltà celebrando ancora oggi il loro più grande amore.

Impostazioni privacy