Qui appena 20enne accanto a Romina Power: oggi ha 46 anni ed è un volto amatissimo della tv

Riconoscete questa ragazza, appena ventenne, che si trova accanto Romina Power: oggi ha 46 anni ed è un volto noto della tv.

Una fotografia postata su Instagram che è un vero e proprio tuffo nel passato per quella che oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana. La donna, che oggi ha 46 anni e compare spessissimo in televisione, ha ritrovato uno scatto di 20 anni fa mentre era accanto Romina Power.

Giovanna Civitillo a 20 anni
Foto di Giovanna Civitillo con Romina Power (Instagram Giovanna Civitillo) – Galleriaborghese.it

Messa sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi, la foto in questione ha raccolto in pochissimo tempo tantissimi like e commenti tanto da diventare virale. Capelli lunghi neri, sorriso e una forma fisica invidiabile, la giovane donna posa accanto ad una delle cantanti che hanno fatto storia nel nostro Paese. L’avete riconosciuta?

Una foto di 20 anni fa accanto a Romina Power: ecco chi è la giovane donna

La giovane donna accanto Romina Power è Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Dopo essere apparsa l’ultima volta in televisione a Crotone dove la Civitillo ha festeggiato l’inizio del nuovo anno con Amadeus in diretta su Rai1, la donna ha postato questa foto sul proprio Instagram nei giorni scorsi.

Giovanna Civitillo e Amadeus
Giovanna Civitillo posta foto da giovane (Ansa) – Galleriaborghese.it

Un vero e proprio tuffo nel passato che ritrae la giovane, appena ventenne, che non era ancora nota al grande pubblico italiano. Diventata oggi una delle donne più amate e conosciute in Italia, nelle ultime ore il pensiero della Civitillo è stato per una persona molto famosa, Romina Power.

“Che bel ricordo… sono solo vent’anni fa! scrive Giovanna come didascalia di accompagnamento alla sua fotografia a corredo dello scatto – aggiunge ringraziando Romina davanti a tutti per la foto che le aveva concesso. Lo scatto non è nitidissimo data la tecnologia di cui eravamo a disposizione 20 anni fa ma le due sono assolutamente riconoscibili.

Nella foto entrambe le donne son giovanissime, sorridenti e longilinee. Giovanna ha un vestito bianco con jeans e top ed un sorriso a 32 denti per il momento, Romina che le posa in modo dolce il braccio sulla spalla e l’abbraccia, sorride in un momento di incontro con colei che è evidentemente una sua fan. 

Alla foto Instagram la Civitillo ha anche pubblicato un breve video che la ritrae a ballare in un programma di Rai1. Si tratta di un video di soli pochissimi secondi ma che dimostra già la professionalità della donna. Il video è un chiaro riferimento a quando faceva parte del corpo di ballo della Rai e partecipava a diversi programmi tv.

Impostazioni privacy