Qui appena 20enne accanto a Berlusconi, oggi ha 63 anni ed è la diva (bellissima) della tv italiana: la riconoscete?

Una donna nota dello spettacolo è apparsa giovanissima accanto a Silvio Berlusconi. Ora sono passati parecchi anni ed è ancora stupenda.

Sono passati già sette mesi dalla morte di Silvio Berlusconi. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella società e ha segnato la fine di un’era. Il Cavaliere è stato una figura molto importante e influente in Italia, per il possesso delle televisioni e per i ruoli politici ricoperti, tra cui quello di Presidente del Consiglio. L’ex premier ha dunque cambiato la società italiana dagli anni Novanta ai primi del Duemila, fino al suo declino culminato nel caso Ruby.

Ad appena 20 anni Carmen Russo era così
La showgirl era appena ventenne – Credit: carmenrussoreal (ig) – (galleriaborghese.it)

Tuttavia, molte persone sono rimaste legate al Cavaliere e tanti vip hanno partecipato al dolore della sua scomparsa. Dopo diversi mesi è tornata virale la foto che ritrae una giovanissima showgirl accanto a lui all’età di 20 anni. Oggi è molto famosa e la star aveva pubblicato lo scatto su Instagram come pensiero per ricordate il premier scomparso, lo scorso 12 giugno. Nonostante oggi avesse 63 anni è ancora una diva stupenda della tv italiana. Ma chi è questa bella fanciulla?

La vip e lo scatto accanto a Berlusconi: era giovanissima

“Caro Silvio, questa foto ha 40 anni e rappresenta una grande amicizia. Grazie Presidente per TUTTO quante occasioni professionali e , umane ci hai donato sempre presente nelle nostre vite. Sarai sempre il nostro Presidente ci mancherai molto un abbraccio grande ai tuoi ragazzi e alla famiglia”. È questo il messaggio commuovente scritto dalla famosa showgirl, che appare fresca dei suoi 20 anni nella foto con Berlusconi.

Carmen Russo, eccola oggi
Carmen Russo oggi, l’attrice bellissima a 63 anni – Ansa foto (galleriaborghese.it)

La donna della foto è la bellissima Carmen Russo, popolare showgirl e ballerina del piccolo schermo. La donna ha cominciato a lavorare giovanissima in televisione, nei lontani anni Ottanta. Era l’era in cui Silvio Berlusconi aveva fondato il suo impero mediatico e rivoluzionato la televisione italiana, contrapponendosi al monopolio della Rai e ai contenuti un po’ troppo moralisti per l’epoca che fu.

Così la tv berlusconiana diede vita a numerose showgirl e ballerine che sono ancora oggi molto famose e amate dal pubblico, per la loro avvenenza e simpatia. Carmen Russo è una di queste, un simbolo di femminilità alla quale milioni di donne negli anni ’80 si sono identificate. La showgirl era molto amica del suo datore di lavoro Silvio Berlusconi e la notizia della scomparsa le ha causato un grande dolore, ancora oggi incolmabile.

Impostazioni privacy