Qui appena 16enni, oggi hanno 70 anni e sono la coppia più amata della tv: chi li riconosce?

In questa foto hanno solo 16 anni, oggi invece ne hanno ben 70 e hanno alle loro spalle una carriera straordinaria. 

Due ragazzini giovanissimi, dai volti felici e puliti, che oggi vantano rispettivamente 76 e 78 anni ma conservano lo stesso entusiasmo di sempre. Nel tempo hanno conquistato il cuore di tutti gli italiani per poi diventare delle vere e proprie star anche all’estero.

appena 16enni, oggi famosi hanno 70 anni
Al tempo giovanissimi oggi sono due star – Foto Editorially Srl (galleriaborghese.it)

I due giovani in questa foto in bianco e nero sono amatissimi per la loro bravura ma anche per il carattere solare e brioso che li contraddistingue. Dopo tutto questo tempo, sul volto hanno qualche ruga, ma per il resto sono incredibilmente identici a quei due ragazzini in costume sulla spiaggia, sempre pronti a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi. Riuscite a riconoscerli? Scopriamo chi sono.

Da 16enni pieni di sogni a ultra 70enni amati in tutto il mondo: ecco chi sono i due ragazzi della foto

Riconoscerli è difficile, nonostante i lineamenti siano rimasti gli stessi, perché al tempo in cui fu scattata la foto che avete visto prima, erano davvero molto giovani. I due sono stati protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e hanno fatto faville, con record di ascolti per la loro canzone che è diventata una hit anche tra i giovanissimi. Ebbene, quei due ragazzini sono i Ricchi e Poveri, ovvero Angela e Angelo quando erano adolescenti.

ricchi e poveri amati in tutto il mondo
I Ricchi e Poveri, la coppia più amata della tv – Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Agli esordi I Ricchi e Poveri era un quartetto composto da Angelo Sotgiu, Angela Brambati, Marina Occhiena e Franco Gatti. Poi la Occhiena seguì un’altra strada e rimasero in tre. Oggi ci sono solo Angelo e Angela, che nel tempo hanno saputo reinventare il loro stile, creando un sound capace di attrarre i loro vecchi fan e anche le nuove generazioni.

Angelo e Angela, amici da una vita, ci sono riusciti con grande dedizione e preparazione. Dopo la perdita del caro Franco Gatti, che è passato a miglior vita due anni fa, la storia dei Ricchi e Poveri sembrava giunta al capolinea. Il dolore ha spinto Angelo e Angela a fermarsi per qualche tempo.

Ma poi sono tornati sul palco con un’energia incredibile e nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo hanno fatto mangiare la polvere ad artisti molto più giovani di loro. Un risultato che evidenzia ancora una volta il loro talento e la loro professionalità. Del resto non è un caso se alcune delle loro canzoni più famose sono cantate in tutto il mondo.

Impostazioni privacy