Qui appena 15enne, oggi ha 74 anni ed è la più amata della tv: la riconoscete?

Le immagini del tempo permettono di scoprire incredibili rivelazioni su personaggi che oggi sono famosissimi.

Nessuno riesce a individuare subito di chi si tratta e, oggettivamente, è normale. Al tempo era un’adolescente, giovanissima e bellissima. Oggi conserva ancora lo stesso sguardo, l’audacia e la bellezza, nonostante il tempo che passa. A 74 anni resta uno dei volti più amati della tv italiana.

Qui appena 15enne, oggi ha 74 anni
Il volto più amato della tv: di chi si tratta/Foto romi.comlombiafans (galleriaborghese.it)

Il sorriso genuino, il taglio degli occhi e anche il naso potrebbero fornire indizi sufficienti per definire di chi si tratta ma, con tanti anni di differenza, è un’impresa piuttosto ardua. Un personaggio che è da sempre al centro dell’attenzione mediatica, che ha raggiunto traguardi importanti e ha avuto un successo esponenziale. Molto amata dal pubblico nonostante il passare delle generazioni.

Il volto più amato della tv, oggi ha 74 anni: di chi si tratta

In alcuni casi è molto semplice riconoscere la persona, ci sono infatti personaggi che non cambiano mai e, tolta qualche ruga, sono praticamente identici. Per altri la situazione è un po’ diversa, ci sono infatti profonde differenze rispetto alla gioventù e non si riesce a capire proprio chi sia la persona in questione.

è la più amata della tv: la riconoscete
Famoso volto della tv un tempo giovanissimo/Foto romi.comlombiafans (galleriaborghese.it)

Per aiurarsi però è chiaro che si devono notare proprio quegli elementi che contraddistinguono la persona. In quel caso risulterà ben più facile indovinare. Osservando però si può capire che si tratta di Romina Power giovanissima.

Cantante, attrice e volto amatissimo è figlia di famosi attori cinematografici. Ha vissuto prima negli Stati Uniti, dopo la morte del padre si trasferì in Messico dalla nonna con la sorella, poi arrivò in Italia con la mamma e il patrigno. Ha debuttato al cinema a 13 anni e ha svolto tantissimi ruoli anche molto diversi, proprio sul set di un film conobbe Albano Carrisi che divenne famoso subito dopo. Da quel momento è stato l’idillio perché la coppia ha formato un duo anche in campo musicale. Il pubblico li amava e li ama ancora oggi, al punto da raggiungere le scene internazionali. Nel 1999 la separazione dal marito. La cantante successivamente ha condotto una vita privata con qualche apparizioni. Ha lasciato l’Italia per vivere negli Stati Uniti e poi nel 2020 durante il Covid è tornata in Italia e si è stabilita in Puglia.

Dopo 16 anni nel 2013 c’è stata una riunione artistica con Al Bano che ha fatto impazzire i fan. Sono seguiti concerti e ospitate, nel 2015 è tornata sul palco dell’Ariston riprendendo un po’ la carriera artistica. Sono quindi seguiti nuovi programmi e un successo anche verso generazioni più giovani. Di tempo da quello scatto ne è passato tanto ma lei è ancora bellissima e molto amata.

Impostazioni privacy