Qui 30enne, oggi ha 73 anni ed è ancora bellissima: la riconoscete?

I segni sul viso sono i segni del passare del tempo: ma per lei, il tempo sembra non passare mai. Oggi ha 73 anni, avete capito chi è?

Abbiamo scovato sui social una foto che la ritrae quando aveva solo 30 anni: era ed è bellissima, anche se non la riconoscereste mai.

Irriconoscibile a 30 anni: oggi ne ha 70
Irriconoscibile a 30 anni: oggi ne ha 70 (Instagram) – galleriaborghese.it

Si tratta di una cantante molto importante sulla scena nostrana. Anche sua sorella maggiore era molto famosa ed entrambe hanno interpretato canzoni che sono entrate a pieno titolo nella storia della musica italiana.

In passato è stata anche ballerina, è calabrese di origini ed è nata nel 1950. Alle sue spalle ha una serie di vicissitudini personali legate alla figura del padre. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 18 album in studio, 5 dal vivo, 2 Ep e 5 raccolte ufficiali: dagli anni Sessanta ad oggi ha venduto oltre 15 milioni di dischi.

Lei e la sorella hanno duettato nel 1993 al Festival di Sanremo con la canzone Stiamo come Stiamo, pezzo che anticipava l’album Ufficialmente dispersi, considerato uno dei suoi capolavori.

Se ancora non avete capito chi può essere, vi diamo un altro indizio. Ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo nel 2024 con la canzone Pazza, aggiudicandosi il settimo posto e il Premio della Critica Mia Martini.

40 anni fa era diversa: chi è la diva in foto

Adesso, siamo certi, è più chiaro: la cantante ritratta in foto è Loredana Bertè. Chi la segue dagli esordi l’avrà capito subito. Chi invece, l’ha conosciuta all’apice del suo successo, soprattutto se giovanissimo, potrebbe aver avuto qualche difficoltà.

Loredana Bertè oggi è completamente cambiata. In una recente intervista rilasciata a Il Giornale a giugno 2023, ha spiegato di aver fatto un filler alle labbra nel 1992 ed ha svelato il suo pensiero sulla chirurgia estetica: “Ti cambia, mica ti ringiovanisce”. 

Non è solo una grande artista, ma anche una vera diva intramontabile. Loredana Bertè nel corso della sua vita ha conosciuto tanti personaggi famosi in tutto il mondo e le sue gambe, ancora oggi perfette, continuano a fare invidia alle donne più giovani.

Loredana Bertè, la foto da giovane: irriconoscibile!
Loredana Bertè, la foto da giovane: irriconoscibile! (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

La cantante è nota per i suoi look rockettari e negli ultimi anni anche per i suoi capelli lunghissimi e blu, ovviamente tenuti benissimo. Da pochi giorni Warner Music ha reso ufficiale la pubblicazione di Bestiale, il nuovo singolo di Eiffel 65 con Loredana Bertè.

Una collaborazione sorprendente, che mette insieme il sound della storica band leggenda della musica dance con la voce iconica ed inconfondibile della Bertè. Se avevamo qualche dubbio su cosa cantare e ballare la prossima estate in spiaggia, adesso abbiamo la risposta.

Impostazioni privacy