Questo profumo dura più di più dell’originale ed è uguale: assurdo| lo vogliono tutti

Il profumo che dura di più non è di marca e assomiglia all’originale. L’incredibile esperimento sui social che è diventato virale. 

Tantissime persone adorano i profumi e non ne fanno mai a meno. Comprarne uno può essere più o meno costoso, in quanto spesso i migliori prodotti sono spesso delle grandi marche. Le qualità che non devono mai mancare a un buon profumo sono la fragranza e la durata. Per quanto riguarda la prima, questa rispecchia i gusti personali e un profumo per essere di qualità non deve mai far sentire l’odore dell’alcol.

Trovata un'imitazione di profumo che dura 30 giorni
Esiste un profumo che dura fino ai 30 giorni Galleriaborghese.it

Per quanto riguarda la durata, un profumo di alta qualità dura ovviamente più tempo e da questo si riconosce se questo è un buon prodotto o è scadente. Purtroppo acquistare profumi non è economico, perché le migliori marche hanno prezzi superiori ai 100 euro. Per questo molte persone acquistano copie, ovvero profumi con note olfattive simili a quelli delle grandi marche, ma non tutti sono di buona qualità.

Un profumo che dura di più dell’originale: il video diventa virale

Sorprenderà però che esiste un profumo che dura ancora di più dell’originale e costa pure poco. Martina Blotto, tiktoker amante dei profumi e seguita da 35mila followers, ha trovato un’alternativa a un noto profumo che addirittura ha una qualità superiore. L’originale nei negozi costa fino ai 125 euro e sicuramente non è una scelta molto economica, anche se si tratta di un profumo di alta qualità.

La tiktoker ha trovato una perfetta imitazione di Biancolatte
La tiktoker ha trovato l’imitazione perfetta di Biancolatte (Fonte Foto TikTok @perfumeofthemoon) Galleriaborghese.it

Si chiama Biancolatte di Giardini di Toscana e a proposito di questo Martina Blotto ha trovato un’alternativa con la stessa fragranza ma che dura molto di più. “Molte ragazze mi hanno chiesto se io fossi a conoscenza di un’alternativa perfetta che valesse la pena di questo viralissimo profumo. Quindi ho fatto delle ricerche e ho trovato l’alternativa perfetta”. La consulente online di profumi ne ha trovato uno che si chiama “Milk’s note” della collezione I matti.

“Questo profumo è spettacolare – ha detto l’esperta -, lascia una scia pazzesca ha una durata di 30 giorni e forse dura ancora di più del Biancolatte stesso, il che già è assurdo e costa 75 euro”. “E’ un profumo che fa veramente sognare e ci farà sentire in una pasticceria al mattino. E’ un profumo avvolgente, caldo, perfetto per le stagioni fredde e per le amanti del gourmand è da avere. Per me la qualità è ottima, non lo sento per niente sintetico, ma avvolgente, caldo e la durata e la scia è veramente veramente presente e forte, perché l’ho indossato ieri”.

Impostazioni privacy