Questo bimbo oggi ha 86 anni, è ancora bellissimo ed è il più amato della tv: impossibile riconoscerlo!

Sta circolando in rete la foto di questo bambino, che è diventato negli anni uno dei personaggi più amati di sempre.

Solo se si guarda bene il suo volto si può capire di chi si tratta esattamente. Stesso sguardo e stesso sorriso: con il passare dei decenni, non è cambiato di una virgola, e non è cambiata nemmeno la sua voglia di trasmettere emozioni. All’epoca era solo un bambino dolcissimo, e ancora non sapeva che sarebbe diventato tra gli uomini più amati della televisione italiana. Eppure, dentro di sé, aveva già quella fiammella e quel talento che lo avrebbero reso famosissimo dinnanzi agli occhi di molte persone.

adriano celentano da bambino
Qui era solo un bambino, oggi è tra i più amati della tv (foto IG) galleriaborghese.it

Riconoscerlo non è affatto impossibile: basta guardare meglio i suoi occhi, che sono gli stessi ancora oggi. Adesso ha 86 anni ed è amatissimo da tutti.

Era un bambino, oggi è tra i cantanti più amati: chi è

Si tratta proprio di Adriano Celentano, un personaggio super apprezzato del panorama musicale e televisivo italiano. Nato nel 1938, ha saputo negli anni conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Soprannominato Il Molleggiato, ha infatti scritto numerosi brani di successo tra cui 24mila baciAzzurroIl ragazzo della via Gluck ma anche le più recenti L’emozione non ha voce, o A un passo da te con Mina.

adriano celentano oggi
Adriano Celentano, eccolo oggi (foto: Ansa) galleriaborghese.it

L’artista ha partecipato anche – per ben cinque volte – al Festival di Sanremo, e lo ha vinto nel 1979 con il brano Chi non lavora non fa l’amore, realizzato insieme alla moglie Claudia Mori. Sin dall’inizio della sua carriera, ha preso parte a vari gruppi musicali come i Rock Boys e i Ribelli. Negli anni Sessanta, ha invece creato il Clan Celentano e, qualche tempo dopo, è diventato una vera star della musica, della televisione e del cinema. Celebre è anche diventata la sua vita sentimentale: il suo primo amore è stato Milena Cantù, una commessa che all’epoca lo affiancò nella fondazione del Clan Celentano.

L’amore della sua vita è però sempre stata l’attrice Claudia Mori, che conobbe sul set del film Uno strano tipo nel 1963. I due si sposarono in segreto a Grosseto e, dalle loro nozze, sono nati i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. La loro storia è infatti tra le più lunghe e durature del mondo dello spettacolo. Nel 2004, sono anche diventati nonni del piccolo Samuele, figlio di Giacomo Celentano e della moglie Katia. Dal 1991, la Mori è inoltre amministratore delegato della casa discografica Clan Celentano Srl.

Impostazioni privacy