Questa splendida ragazza è una delle showgirl più amate dalla Tv: la riconoscete?

In questa foto era ancora una ragazza, ma oggi è una delle donne più belle dello spettacolo a 65 anni. Ecco chi è.

Un’altra celebrità ha deciso di mostrare ai suoi followers alcune foto di quando era molto giovane. Gli scatti hanno fatto migliaia di like. L’artista era un’icona degli anni Novanta e Ottanta e anche oggi ha un discreto successo, poiché è seguita da 511.000 followers. La conduttrice vanta una carriera televisiva lunga 40 anni, come fieramente scrive nel suo profilo in cui è molto attiva. Si definisce “una pazza tutta d’un pezzo” e “presentatrice tv, opinionista, attrice, scrittrice”.

chi è questa bellissima ragazza
Chi è questa bellissima ragazza? Impossibile riconoscerla – albaparietti (ig) – (galleriaborghese.it)

I contenuti da lei postati la mostrano agli esordi, quando era molto giovane tra i 20 e i 30 anni. La showgirl era una bellezza incantevole, come lo è anche oggi a 65 anni. L’archivio fotografico le è stato donato da un fan e lei ha deciso di condividerlo con chi la segue da diverso tempo, come un regalo ai suoi affezionati ammiratori. Una dedica molto gradita, a giudicare dai commenti pieni di nostalgia.

Chi è la bellissima ragazza della foto: pochi la riconoscono

Nelle foto di allora era certamente molto diversa, in quanto sono passati 40 anni. Nonostante ciò chi si ricorda di lei l’ha sicuramente riconosciuta. Grandi occhi verdi e da cerbiatta, capelli castani e sguardo seducente. Impossibile dimenticarsi di questa ragazza della televisione. E voi avete capito di chi si tratta? Non è semplice, ma nemmeno impossibile identificare a chi appartengono questi bellissimi occhi.

chi è la ragazza nella foto
Come è adesso la bellissima showgirl Alba Parietti – Credit: albaparietti (IG) – (galleriaborghese.it)

La bellissima ragazza che appare nella foto è Alba Parietti, una delle showgirl più popolari della televisione italiana. L’artista ha cominciato la sua carriera negli anni Ottanta e Novanta, quando la showgirl era molto giovane.

La Parietti ha pubblicato due foto e lo spezzone di un video. “Sblocco tre ricordi – scrive nella didascalia -. Il primo ventiseienne MISTIRIA a fianco di Enzo Tortora , il suo ultimo programma . Il secondo Galassia 2 regia del mio scopritore Gianni Boncompagni 1982 ventunenne , consolidammo poi il nostro rapporto lavorativo con Macao. Infine Telemontecarlo e il capodanno 1993”.

La Parietti ha inoltre ringraziato chi le ha inviato le foto e il video, ricordi che ha rischiato di perdere. I fan sono rimasti incantati dalla bellezza, ma anche dal talento di Alba Parietti. Pochi ricordano la sua bellissima voce da cantante professionista, in un’epoca in cui le showgirl erano protagoniste della televisione e sapevano cantare, ballare e recitare.

Impostazioni privacy