Questa ragazza è la figlia della Prof di Amici più amata: notate la somiglianza?

Questa ragazza dai capelli rossi e dagli occhi azzurri non solo è una calciatrice provetta è anche la figlia di una professoressa di Amici.

La giovane ha indubbiamente ereditato dalla madre la bellezza e sicuramente la tenacia nel perseguire i propri obiettivi. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Amici
Chiara Capitta e la somiglianza con la madre – fonte Instagram @chiara_capitta (www.galleriaborghese.it)

Una ragazza dai capelli rossi e dagli occhi azzurri ti guarda dal suo profilo social: magari il nome non ti dice nulla – se non sei dentro al mondo dello spettacolo – ma guardando più attentamente puoi scoprire che in realtà le risposte sono tutte lì: nello sguardo determinato e fiero di chi sa che per inseguire i propri obiettivi bisogna faticare ed essere umili. Esattamente come la madre – che prima di diventare professoressa di Amici – è stata prima ballerina a Fantastico ed è stata definita la “più amata dagli italiani”.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, che continua ad avere una carriera in crescita, spaziando appunto dall’insegnamento al musical – è Madre Gothel in Rapunzel – fino ad approdare sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice, dopo aver affiancato Pippo Baudo nel 1993 ed essere stata in gara nel 1995 con “Un altro amore no”.  Lorella, oltre ad essere una donna che lavora, ha anche costruito una stupenda famiglia assieme al marito Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta), con il quale ha avuto quattro figli.

Lorella Cuccarini: la somiglianza con la figlia è impressionante

Lorella Cuccarini pur essendo una donna indipendente, non ha mai lasciato la famiglia in secondo piano, riuscendo a realizzare il proprio sogno di averne una numerosa. È infatti diventata mamma quattro volte: di Sara, nata il 10 agosto 1994, Giovanni nato il 19 settembre 1996 e dei gemelli Chiara e Giorgio nati il 2 maggio 2000. Nessuno dei figli per il momento sembra essere interessato al mondo dello spettacolo, anzi: le loro vite si svolgono in direzione autonoma.

Chiara per esempio ha una passione molto forte per il calcio, tant’è che milita nella squadra femminile della Roma ed è stata promossa in prima squadra. Lavora come social media manager, studiando contemporaneamente alla European School of Economics di Roma. La somiglianza con la mamma è evidente: stessi occhi chiari, stessi capelli lunghi e appunto stesso sguardo determinato.

Chiara Capitta, chi è la figlia di Lorella Cuccarini
Chiara Capitta e Lorella Cuccarini – www.galleriaborghese.it

Su Instagram vanta 49mila follower, ma – a differenza di tanti coetanei – non li usa per mostrare la propria vita da figlia di genitori famosi, anzi. Attraverso questi canali Chiara si confronta parlando delle proprie fragilità: per esempio ha realizzato una serie di video in cui mostra delle attività che compie da sola, come fare shopping o a colazione, cercando di superare la paura per gli attacchi di panico.

Oppure, rispondendo ad alcune domande di chi la segue, ha dichiarato che a lei interessano le persone indipendentemente dal genere di appartenenza: “In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale Gente in merito proprio a queste dichiarazioni, è stata come sempre al suo fianco: “Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole”, sottolineando che l’unica cosa che conta è la felicità dei suoi figli.

Impostazioni privacy