“Questa è stata l’unica richiesta di Ilary a Totti”: solo ora viene fuori tutta la verità

Ilary Blasi ha fatto una sola richiesta a Francesco Totti dopo la separazione: a rivelarlo a La vita in diretta, Roberto Alessi.

La storia d’amore (finita) tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora discutere. E tanto. In attesa dell’uscita, il 30 gennaio, del libro della conduttrice romana, “Che stupida“, edito da Mondadori, in cui si racconta ancora una volta la versione dei fatti della showgirl circa la separazione con l’ex capitano della Roma, anche il ‘misterioso’ uomo del caffè ha parlato. In un’intervista al Messaggero, Cristiano Iovino, personal trainer e laziale, ha spiegato che tra i due non c’è stato solo un caffè, appunto, ma una relazione intima, durata però abbastanza poco a causa anche dei troppi impegni dei due.

Le richieste di Ilary Blasi a Francesco Totti dopo la separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

A La vita in diretta, il programma di Alberto Matano su RaiUno, Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha svelato altri importanti retroscena che non si troveranno né nel libro di Blasi, né nel docufilm ‘Unica’ sempre della conduttrice o, ancora, in qualsiasi intervista possa fare l’ex numero 10 dei giallorossi. E riguarda proprio le richieste che lei ha fatto a lui dopo la separazione.

Le richieste di Blasi a Totti dopo la separazione: la rivelazione di Alessi

Malgrado gli stracci volati per le borse extralusso di Blasi e i Rolex di Totti, di cui si è discusso, ovviamente, tantissimo, secondo il giornalista di cronaca rosa l’ex letterina di Passaparola avrebbe chiesto all’ex marito solo il mantenimento per i figli in sede di separazione.

La cifra richiesta da Blasi per il mantenimento dei figli
Ilary Blasi (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Per quanto riguarda la cifra, per Alessi si tratta di qualcosa di modesto, considerato che la stessa conduttrice è sempre stata indipendente dal punto di vista economico da lui, e quindi, appunto, non ha bisogno di soldi per sé stessa, vorrebbe semplicemente che l’ex Roma contribuisse nella crescita di Cristian (che è già maggiorenne e adesso è andato a Madrid a giocare, al Rayo Vallecano), Chanel e Isabel.

Chiaramente si tratta di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferme né nelle parole di Blasi, né tantomeno in quelle di Totti, ma aggiungono sicuramente dei particolari a una vicenda che si fa sempre più ingarbugliata. Il tutto, ovviamente, mentre si attende che esca il libro della conduttrice che, da quanto ha detto la giornalista Francesca Barra che lo presenterà con lei a Milano, contiene una vera e proprio bomba. Chissà.

Impostazioni privacy