Quattro Ristoranti, un’altra puntata folle: stavolta Borghese non sta zitto

Una delle ultime puntate di Quattro Ristoranti è stata piuttosto movimentata, persino il sempre pacato Borghese ha perso la pazienza.

Puntata al vetriolo di Quattro Ristoranti, è accaduto ciò che non era mai successo prima con Alessandro Borghese che ha ripreso un ristoratore in modo piuttosto severo. Che i protagonisti spesso litighino è cosa nota, ma generalmente il conduttore anche se fa notare qualcosa lo fa sempre con molta calma, questa volta è accaduto l’impensabile.

puntata quattro ristoranti borghese
Alessandro Borghese perde le staffe a Quattro Ristoranti (Foto IG @borgheseale) – Galleriaborghese.it

Il gesto del ristoratore proprio non gli è piaciuto e gliel’ha fatto notare in modo molto duro, come mai aveva fatto prima. La puntata, infatti, è stata ricca di colpi di scena e ha appassionato moltissimo il pubblico. Il noto chef generalmente ha un atteggiamento sempre molto pacato, ma nell’ultima puntata si è piuttosto adirato.

Problemi a Quattro Ristoranti, Borghese sbotta con un ristoratore

E’ accaduto tutto nella puntata che ha avuto come protagonisti quattro ristoratori dell’Astigiano. A finire nel mirino del conduttore è stato Fabio Fassio, il primo concorrente ad ospitare Borghese e gli altri colleghi. Quando ha servito la prima pietanza un’altra ristoratrice ha trovato un capello nel piatto, una cosa piuttosto grave.

quattro ristoranti: borghese adirato
Cosa è successo a Quattro Ristoranti di tanto grave da far arrabbiare Borghese (Foto IG @borgheseale) – Galleriaborghese.it

Ma Fassio ha specificato come fosse impossibile che arrivasse dalla sua cucina visto che sono tutti calvi. La questione, però, non è finita qui e Fassio, quando è stato ospite del ristorante della donna che gli aveva fatto notare quel capello, improvvisamente – assaggiando una lumaca – l’ha sputata nel piatto. Un gesto che ha spiazzato gli altri commensali e soprattutto Alessandro Borghese.

Il conduttore con severità gli ha fatto notare che era stato assai poco elegante e che cose del genere a tavola non si dovrebbero mai fare. Una “partaccia”, quella di Alessandro Borghese, che rientrerà nella storia del programma. La questione si è spostata sul web dove Fabio Fassio è stato ricoperto di insulti e critiche dagli utenti in rete. In un’intervista a Fanpage il ristoratore ha voluto spiegare il motivo del suo gesto.

Ha chiarito che la lumaca non era cotta e lui ha sentito il sapore delle interiora per questo gli è venuto un conato di vomito e istintivamente ha sputato nel piatto. La seconda volta ha sputato in un tovagliolo un pezzo di coniglio e questo gesto invece sarebbe stato civile. Il ristoratore ha comunque ammesso di non essere stato molto elegante e rispettoso nei confronti della collega e per questo si è scusato.

Gestione cookie