Quattro ristoranti, la verità del ristoratore che imbarazza Borghese: “Mi hanno costretto a farlo”

Uno dei ristoratori che ha partecipato a “Quattro ristoranti”, dopo la trasmissione ha rivelato tutto. Notizia davvero incredibile. 

Un ristoratore che ha preso parte ad una puntata di “Quattro ristoranti”, ha rivelato di essere stato costretto a fare una cosa che mai avrebbe voluto fare. Alessandro Borghese profondamente imbarazzato.

Quattro ristoranti rivelazione shock
Rivelazione shock su Quattro ristoranti-(Quattro Ristoranti Facebook)- Galleriaborghese.it

Quattro ristoranti è una trasmissione che va in onda su Sky – e, in replica, su Tv8 del digitale terrestre- ormai da diversi anni. Al timone del programma c’è sempre lui: lo chef romano Alessandro Borghese, figlio dell’indimenticabile soubrette Barbara Bouche. Con il suo accento romano e la sua chioma indomabile, Borghese si è conquistato negli anni le simpatie del pubblico da casa che lo premia facendo salire l’audience del programma di anno in anno.

Il format è, sostanzialmente, sempre lo stesso dalla prima edizione in avanti: 4 ristoratori dello stesso territorio si sfidano. Il vincitore avrà un assegno di 5000 euro da spendere per migliorare il suo locale più altri benefit che cambiano ad ogni edizione. A decretare il vincitore di ogni puntata è proprio lo chef Alessandro Borghese che valuta il menù, la location, il servizio e il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, di recente, un ristoratore che ha preso parte al programma, ha fatto una rivelazione davvero incredibile.

Quattro ristoranti: ecco cosa è accaduto dopo

Ci siamo sempre tutti chiesti se quello che succede davanti alle telecamere di Quattro ristoranti sia realtà o sia finzione. Ebbene, uno dei ristoratori che ha partecipato ad una puntata, ha svelato tutto. In particolare l’uomo ha confessato di aver dovuto fare una cosa che mai avrebbe voluto fare.

Uno chef ha raccontato cosa succede dopo Quattro ristoranti
Alessandro Borghese con lo staff de Le Cedrare Illasi -(Le Cedrare Illasi Instagram)- Galleriaborghese.it

Il ristoratore in questione è il signor Marcantonio Michele Sagramosa, titolare del ristorante “ Le Cedrare di Illasi“. Sagramosa è stato il vincitore di una puntata dell’ultima edizione del programma di Borghese. In una recente intervista ha ammesso che, da lì in poi, tutto è cambiato e il suo ristorante ha iniziato a ricevere centinaia di prenotazioni ogni giorno tanto che si è visto costretto a fare una cosa che mai avrebbe voluto: mandare via i clienti. Per mancanza di posti, certe sere il ristoratore ha dovuto mandare via anche 200 persone.

Un’esperienza super positiva, dunque. E Sagramosa ha confermato che non c’è alcun tipo di finzione: quello che i telespettatori vedono da casa è tutto vero. L’uomo ha parlato benissimo della produzione Sky e dell’estrema serietà. Infatti ogni ristorante, prima ancora che inizino le riprese, riceve 400 euro in modo da compensare le perdite che subirà visto che, per registrare la puntata, dovrà tenere chiuso un’intera giornata.

Anche altri ristoratori, in passato, avevano dichiarato che, dopo aver partecipato a Quattro ristoranti, le prenotazioni erano salite alle stelle. E tutti hanno sempre sottolineato la gentilezza, la simpatia e l’imparzialità dello chef Alessandro Borghese.

Impostazioni privacy