Quanto costa l’American School of Milan frequentato da Santiago De Martino? Retta stellare

È la scuola più gettonata del momento ed è frequentata proprio da Santiago De Martino. Ma quanto costa l’American School of Milan?

Ebbene sì, l’internazionalizzazione è ormai sempre più presente e soprattutto attuale nelle nostre vite: sia per quanto riguarda la lingua, gli alimenti e la cultura di cui ci circondiamo. Che, di contro, per quello che ha a che fare con la nostra istruzione: ed è per questo che siamo qui per parlarvi dell’American School of Milan.

Santiago De Martino, quanto costa la scuola che frequenta
Quanto costa l’American School of Milan frequentata dal figlio di Belen e Stefano? (Instagram @stefanodemartino) – galleriaborghese.it

Molto gettonata soprattutto tra i figli dei cosiddetti vip, l’American School of Milan rappresenta una vera e propria rivoluzione: in poche parole, si tratta di un’avanguardia per quanto riguarda l’istruzione delle nuove generazione. 

Ed è tra questi futuri adulti iscritti all’American School of Milan che non possiamo non citare anche la presenza di un piccolo vip in particolare. Stiamo parlando proprio di Santiago De Martino: ma quanto costa la sua iscrizione? Continuate a leggere per saperne di più.

American School of Milan, scopriamo insieme quanto costa la scuola frequentata da Santiago De Martino

Come prima cosa cerchiamo di capire di cosa parliamo quando facciamo riferimento alla cosiddetta American School of Milan. Per chi non lo sapesse, si tratta di un campus in cui gli studenti hanno l’opportunità e la possibilità di ricevere un’istruzione tipicamente in stile americano. Proprio per questo motivo, non mancheranno nei punti di forza di questa scuola proprio la sua impronta innovativa e soprattutto tecnologica.

Ma quanto costa l'American School of Milan? 
American School of Milan: tutto sulla scuola di Santiago De Martino – galleriaborghese.it

Fondata nel sessantadue, l’American School of Milan prevede la presenza di svariate classi e gradi, come la prima infanzia, la scuola elementare ma anche la scuola superiore. Proprio come da noi, qui l’anno scolastico è diviso in ben due semestri: il primo che va da settembre a gennaio e il secondo che invece va da gennaio a giugno. Una delle sue particolarità, però, è la presenza dell’utilizzo già in tenera età dell’ipad e di computer portatili. 

Ma arriviamo a quella che è la questione saliente per cui siamo qui, ovvero quanto costa la retta per potersi considerare iscritti all’America School of Milan. Ebbene, si tratta di tasse scolastiche che possono andare da un minimo di 10 mila euro fino a un massimo di più di 22 mila euro. La differenza dipende dalla possibilità di poter scegliere tra lezioni private o miste, ma anche dal tipo di corso a cui si decide di partecipare con tutti i suoi servizi annessi e messi a disposizione di tutti gli studenti.

Impostazioni privacy