“Quante volte ses*o in una settimana”, la Tatangelo risponde cosi alla domanda bollente

Anna Tatangelo ha risposto a una domanda bollente che le è stata fatta sui social. La sua dichiarazione è subito diventata virale.

La cantante è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto da quando iniziò anni fa una storia d’amore con Gigi D’Alessio, da cui è nato il figlio Andrea. I due hanno poi deciso di prendere due strade differenti e si sono separati, iniziando così due percorsi di vita autonomi. Lei ha infatti iniziato un legame amoroso con il modello Mattia Narducci, e la loro relazione è stata subito chiacchierata sui più importanti giornali di gossip.

anna tatangelo lo confessa così
Anna Tatangelo, la confessione bollente (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una confessione “bollente” che lei ha fatto sui suoi profili social. Ecco cosa ha detto l’artista.

Anna Tatangelo lo confessa così: quante volte lo fa

Apprezzata da tutti per il suo talento canora e per la sua personalità artistica, la Tatangelo ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. Nota a tutti è ad esempio l’intensa e duratura storia d’amore che ha avuto con il cantante Gigi D’Alessio, che le ha regalato anche la gioia di avere il suo primo e unico figlio. Dopo la loro separazione, le cose nella sua vita sono cambiate molto, e di recente l’artista ha anche dovuto affrontare un terribile lutto, dato che è venuta a mancare la sua mamma a cui era profondamente legata.

anna tatangelo lo confessa così
Anna Tatangelo, la confessione (foto ig) galleriaborghese.it

Adesso è felicemente legata al giovane modello Mattia Narducci che, come ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista, è arrivato “in un momento inaspettato” della sua vita. Nato nel 1997, il fidanzato della Tatangelo è tra i modelli italiani più di successo e vanta collaborazioni con brand del calibro di Dolce & Gabbana, Armani e Gucci. La stessa cantante ha inoltre più volte condiviso attimi della propria quotidianità, ed è solita avere un rapporto confidenziale con tutti i suoi fan.

Uno di loro ha infatti chiesto all’ex compagna di Gigi D’Alessio: “Secondo te, quante volte si dovrebbe fare l’amore in una settimana?“. L’artista ha risposto facendo una dichiarazione bollente. “A settimana?“, ha infatti scritto lei, facendo intendere che si dovrebbe in realtà farlo tutti i giorni. Una risposta, la sua, che ha fatto sorridere molti followers e che sta anche facendo il giro della rete. Tra i fan sta intanto crescendo l’attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi, dato che la Tatangelo ha sempre avuto in serbo per gli italiani numerose sorprese.

Gestione cookie