“Quando vado a casa sua…”, Emma Marrone, arriva la confessione su Maria De Filippi

Emma Marrone ha deciso di dire la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi, il retroscena è inaspettato.

Un’intera vita dedicata alla musica per Emma Marrone che ha sempre ringraziato il papà per averla fatta salire sul palco per primo. La definitiva consacrazione dell’artista è però arrivata nel 2010 quando partecipò, e vinse, la nona edizione di Amici. Trasmissione che le ha permesso non solo di farsi conoscere ma anche di stringere un profondo legame con la conduttrice Maria De Filippi.

Confessione Emma Marrone Maria De Filippi
Emma ha confessato, la verità su Maria De Filippi – Galleriaborghese.it

Considerata una delle regine della televisione italiana che grazie al suo format ha regalato al Bel Paese alcuni degli artisti migliori degli ultimi anni, tra questi figura anche Emma. Proprio di recente la cantante fiorentina ha partecipato al suo quarto Festival di Sanremo, kermesse che nel 2012 è riuscita a vincere con il brano “Non è l’inferno“.

Oggi “Apnea“, questa è la canzone con cui ha partecipato all’ultimo Festival, è diventata un tormentone e questo non può che soddisfare la cantante che ancora oggi ha un rapporto particolare con la presentatrice che l’ha lanciata. Le due da quando si sono conosciute non si sono più separate e vanno molto d’accordo, anche se ogni tanto non mancano i momenti bruschi.

Emma Marrone e quel problema con Maria De Filippi: il retroscena è inaspettato

Soprattutto quando è Emma ad andare a casa sua. Pare infatti che la dimora della De Filippi non sia proprio il posto più confortevole per l’amata cantante che lì trova spesso qualcuno che non è proprio felicissimo di accogliere. In un’intervista di qualche tempo fa, l’artista ha ammesso di non andare particolarmente d’accordo con il cane della sua amica.

C'è un problema tra Maria De Filippi ed Emma Marrone
Emma ha un problema, cosa è successo con Maria De Filippi – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Ogni volta che vado a casa di Maria il suo cane mi ringhia” confessione inaspettata da parte di Emma che a quanto pare non piace proprio a tutti. Piccolo inconveniente per lei che vorrebbe solo godersi il tempo in compagnia della nota conduttrice, peccato che il suo simpatico compagno di dimora non le permetta di rilassarsi.

Emma, tuttavia, da buona amante degli animali lo ha perdonato e capisce che infondo quella è casa sua. Passione che condivide proprio con la storica padrona di casa di Amici che ha aperto le porte della sua abitazione, ormai da tempo, al simpatico Saki. Bull Terrier che ha anche mostrato più volte quando è comparsa sulle copertine dei rotocalchi più importanti. Chissà che un giorno lui ed Emma non possano andare d’accordo.

Impostazioni privacy