Quali sono i segni zodiacali più nemici del tuo: le stelle ti avvertono

Alcuni segni zodiacali non legano proprio tra loro. Sono nemici a pelle e poco si sopportano a vicenda. Curiosi di scoprire i segni nemici del tuo?

Le stelle vedono dissapori e contrasti perenni tra alcuni segni zodiacali. Meglio stare lontano dalla nemesi zodiacale o si rischia di avvelenarsi l’animo inutilmente. Ma entriamo nel vivo della questione.

I segni zodiacali nemici tra loro
I segni zodiacali nemici tra loro (Galleriaborghese.it)

Avete presente quella sensazione che provate a pelle e che vi rende antipatica una persona a prima vista? Tutto potrebbe dipendere dai segni zodiacali opposti. Secondo l’astrologia ogni segno ha un nemico con il quale gli scontri sono all’ordine del giorno. Meglio conoscere in anticipo questo legame negativo per evitare di avere brutte sorprese.

Ad ogni segno zodiacale il suo nemico, quale sarà il vostro?

Conoscere la propria nemesi dello Zodiaco permetterà di anticipare le sue mosse e rispondere ad un eventuale attacco con efficienza. Naturalmente la scelta migliore è evitare litigi e scontri per non arrabbiarsi e rovinare una giornata.

I segni zodiacali e i loro nemici
I segni zodiacali e i loro nemici (Galleriaborghese.it)

L’Ariete, segno governato da Marte, è impulsivo e irruento. Il segno nemico è il Capricorno, ugualmente testardo ma più razionale e calmo. Per i Toro, invece, solitamente vince la serenità e la pacatezza ma se incontra uno Scorpione può perdere questa sua calma se si sente raggirato.

I Gemelli sono abili nel superare le difficoltà, sono intelligenti e sicuri di sé ma anche impulsivi. Attenzione, dunque, alla Vergine, un segno razionale e calcolatore che potrebbe interferire con i propri successi. Il Cancro si caratterizza, poi, per la dolcezza, l’empatia, l’altruismo. Ma è anche un segno sensibile che il Capricorno può ferire facilmente al pari dell’Ariete.

Il Leone è il protagonista di ogni situazione ed è un segno molto orgoglioso. Il nemico numero uno è l’Acquario, un segno altruista che odia l’egocentrismo. Opposti che non trovano un equilibrio, lo scontro è inevitabile. Per la Vergine, invece, la nemesi è il segno dei Pesci. Da una parte regole, razionalità, ordine, dall’altra sensibilità e apertura mentale.

La Bilancia odia i conflitti e le persone irruente. Ecco perché l’Ariete è suo nemico, un segno combattivo e tanto nervoso.  Per lo Scorpione, invece, risulta difficile accettare una sconfitta. Il segno nemico è il Gemelli che con la sua freddezza può superare gli ostacoli più velocemente.

Il Sagittario è allegro ed espansivo, amante dei viaggi e della libertà. Si scontra con il Cancro che ha solo voglia di rintanarsi in un nido sicuro. Il Capricorno ha paura delle emozioni al contrario del Cancro, difficile andare d’accordo. L’Acquario, invece, ama la meditazione e l’armonia. Il nemico è lo Scorpione, passionale e istintivo. Infine, i Pesci vivono nella fantasia e difficilmente possono accettare la razionalità della Vergine.

Impostazioni privacy