Qual è la fiction citata nell’immagine? Era amatissima dal pubblico

Se conosci tutte le fiction più famose, allora saprai anche di quale stiamo parlando ora. Sfidati subito in questo test.

I test di indovinelli sono un modo molto divertente per dedicare alcuni momenti della propria giornata a sfidarsi e a mettere alla prova la propria abilità. Se hai qualche minuto di tempo per dedicarti a un gioco molto semplice e al tempo stesso divertente, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia la fiction in questione solamente grazie a i tre indizi proposti.

Test fiction
Forse avrai visto più volte questa serie televisiva – galleriaborghese.it

Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma ad aggiungere una difficoltà è il fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la risposta corretta. Per cui ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da poter controllare quanto tempo trascorrerà e non superare il limite prestabilito. Solamente una volta in cui esso sarà terminato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e verificare se la risposta che avevi dato è quella corretta.

Il test della fiction: e tu sei riuscito a indovinarla?

Per fornirti un indizio in più per riuscire a risolvere questo indovinello, devi sapere che si tratta di una serie televisiva italiana che è andata in onda dal 2011 al 2013. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare. Avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Fiction amatissima la riconosci
Sei riuscito a indovinare la fiction? – galleriaborghese.it

Facendo ritorno al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il nome della fiction che avresti dovuto indovinare è il seguente: Come un delfino.

Si tratta di una serie televisiva che andava in onda su Canale 5 e che è stata ideata e prodotta da Raoul Bova. Trae ispirazione dalla storia vera di Domenico Fioravanti, un ex nuotatore che si dovette ritirare per via di un’ipertrofia cardiaca. I tre inizi proposti si ricollegano in questo modo al nome della fiction:

Primo indizio: lo stetoscopio è un richiamo al problema di cui soffrì Domenico
Secondo indizio: l’immagine del nuotatore richiama ovviamente allo sport a cui se dedicò
Terzo indizio: il delfino fa riferimento al titolo della fiction

E tu eri riuscito a indovinare la fiction in questione oppure non ne avevi mai sentito parlare?

Impostazioni privacy