Qual è il lavoro di Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne? Nulla a che vedere con i social

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma conoscete il suo lavoro vero? Non ha nulla a che fare con il mondo della televisione.

Non ci sono dubbi che Ida Platano sia a tutti gli effetti e nonostante il passare del tempo una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, lo show del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi: ebbene, dopo una lunga assenza dovuta alla sua relazione nata (e finita) proprio da poco, ha fatto il suo ritorno.

ida platano vero lavoro
Ida Platano, ecco qual è il suo vero lavoro – galleriaborghese.it

La donna infatti è la nuova tronista del programma, ma oggi ci vogliamo concentrare su un particolare completamente diverso che ha a che fare con il suo lavoro vero e proprio che non ha nulla a che vedere con il mondo della televisione. Partiamo dal presupposto che quando era ancora molto giovane si è trasferita a Brescia per trovare lavoro e per seguire il suo amore di gioventù.

La sua gavetta è iniziata dal basso, come spesso lei stessa ha raccontata, ma l’ha portata ad essere una vera esperta nel suo settore, forse anche per merito della sua grande passione che aveva fin da giovane, quando viveva nella sua Palermo che ha lasciato per trasferirsi a Brescia.

Ida Platano che lavoro fa? Adesso è arrivata al massimo della sua carriera

Insomma non solo televisione, Ida Platano oltre ad essere una tronista e anche una famosa influencer, è la proprietaria di un negozio di parrucchieri che si trova in provincia di Brescia e per la precisione a Bagnolo di Mello, si chiama Maison Glamour. Al suo interno il volto di Uomini e Donne fa tagli per uomini e donne.

ida platano vero lavoro
Ida Platano, che lavoro fa. Foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

“Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra. Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro” ha rivelato nella sua intervista per il magazine del programma Mediaset.

Ha fatto davvero molta strada da quando ha cominciato giovanissima a dedicarsi a questo mondo, una vera passione che è riuscita a fare diventare il suo lavoro e che adesso le permette di essere felice e appagata, senza contare le grandi soddisfazioni lavorative.

La determinazione mi ha portato dove sono, ma non è stato facile. Ora sono di espandere la mia attività” ha infine concluso, la speranza è che possa avere lo stesso successo anche dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy