Uomini e Donne: il quadro clinico è disperato, l’appello della protagonista dello show è drammatico, cosa ha scoperto.
Sono ore strazianti e disperate quelle che sta vivendo l’amatissima protagonista di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. È arrivata una diagnosi inaspettata e devastante che rischia di spegnere per sempre la sua felicità. Lo ha dichiarato lei stessa, annunciando che la sua vita in pochi minuti è cambiata. La comunicazione del medico è arrivata infatti senza preavviso, non avrebbe mai potuto immaginare che ciò accadesse, eppure, come un fulmine a ciel sereno è giunta la diagnosi del tumore, cambiando per sempre la sua esistenza.
I fan immediatamente si sono stretti intorno a lei per infonderle il coraggio necessario per affrontare questa sfida dal sapore amaro che è giunta sul suo cammino. Alcuni hanno fatto di più, le sono stati d’aiuto in modo concreto, specie perché l‘appello disperato della protagonista del talk è arrivato diritto al cuore. Una storia drammatica che profuma di speranza e di solidarietà dato che in tantissimi le hanno offerto vicinanza e sostegno.
Dramma a Uomini e Donne: “Quadro clinico disperato…”
Eleonora Rocchini ha scoperto inaspettatamente che il suo cane ha un tumore, raro è molto difficile da asportare. Per l’operazione il veterinario le avrebbe fatto un preventivo di 6.000 euro, cifra che al momento non avrebbe, per questo ha deciso di chiedere un aiuto concreto ai suoi follower. L’influencer è tornata da poco dalla sua vacanza in Thailandia e, le è stato dato il quadro clinico dal veterinario, ma ha dichiarato di non poter sostenere le spese per l’operazione, per cui ha lanciato una raccolta fondi. Il suo grido disperato è arrivato come un pugno nello stomaco, ed in tanti le hanno fatto delle donazioni, anche se la sua richiesta ha ingenerato non poche critiche.
Attraverso il suo profilo Instagram ha chiesto dunque aiuto ai follower, in lacrime e con la voce tremante si è affidata allora. “Sono qui a chiedere un supporto a voi, anche solo di poco, ma io devo riuscire a trovare questi 6.000 euro per salvare il mio cane. La mia vita si è appena distrutta, senza di lui la mia vita è finita” ha detto. L’influencer ha ricevuto sostegno e solidarietà ed è per questo che poi ha voluto ringraziare i suoi fan. “Vi sarò per sempre grata per averci supportati, per l’amore che mi state dimostrando. Poi ha lanciato una stoccata a chi le ha puntato il dito contro, chiarendo che parlerà della questione non appena il suo cane starà meglio.