Prova a scrivere Natale su questo motore di ricerca e otterrai una sorpresa preziosissima: preparati a rimanere incantato

La magia del Natale è anche online: ecco come fare un regalo meraviglioso ai tuoi bambini con una semplice ricerca su internet.

I bambini vivono appieno il periodo più magico dell’anno, il Natale per loro rappresenta un evento emozionante in cui la magia sembra fare da protagonista. I regali di Babbo Natale, i piccoli elfi, le varie attività da fare sia in casa che fuori casa, insomma impossibile non vivere il Natale nei migliori dei modi quando in casa ci sono dei piccoli pargoletti.

villaggio Babbo Natale su Google
La ricerca su internet ti porta nel villaggio di Babbo Natale – galleriaborghese.it

Se vuoi rendere il tutto ancora più magico, puoi provare a intrattenere i bambini in casa durante una giornata piovosa invernale con un’attività divertente e… magica! Se hai un tablet o un computer, ma anche semplicemente lo smartphone, puoi trasformare il tuo dispositivo in un vero e proprio gioco natalizio da fare tutti insieme in compagnia. Un pomeriggio diverso dal solito in cui il divertimento e la magia del Natale si incontrano. I tuoi bambini ti ringrazieranno! Ecco di cosa si tratta.

Cosa succede al tuo dispositivo se scrivi Natale sul motore di ricerca

Scegli uno schermo il più grande possibile per poter godere al meglio della sorpresa. Quindi, apri la pagina home di Google e digita sul motore di ricerca la parola Natale. Vedrai comparire un pacco regalo di colore rosa a pois, cliccaci sopra ed ecco che vedrai comparire sul tuo schermo una mongolfiera bianca e rossa. Verrai catapultato in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, con elfi, folletti e chi più ne ha più ne metta. Un vero paradiso per i bambini… ma non è tutto!

villaggio Babbo Natale su Google
Il magico villaggio di Babbo Natale – galleriaborghese.it (fonte foto https://santatracker.google.com/)

Non è finito qui, perché nel villaggio i tuoi bambini possono esplorare, giocare e imparare tante nuove cose tutte inerenti al Natale! Non mancheranno, quindi, le attività interattive istruttive e divertenti per le varie fasce d’età, le storie da ascoltare e così via.

Google ricorda di non dimenticare di aprire la schermata il 24 dicembre, perché è qui che si vivrà la magia a tutti gli effetti: nella notte di Natale il villaggio si trasformerà in un vero e proprio strumento di tracciamento per poter seguire la slitta di Babbo Natale che consegna i regali in tutto il mondo! Una volta che sei dentro al villaggio, puoi trovare anche una guida per genitori. In questo modo capirai al meglio come poter utilizzare il gioco insieme ai tuoi figli.

Impostazioni privacy