Problemi di salute per Ilary Blasi: costretta a richiedere l’intervento dello specialista

Problema di salute per Ilary Blasi: la conduttrice ha richiesto l’intervento dello specialista, ecco cosa le è successo, lo ha svelato lei.

Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che commentare il documentario ‘Unica‘, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre, nel quale Ilary Blasi ha parlato per la prima volta a cuore aperto della separazione da Francesco Totti e della crisi che ha portato lei e il suo ex marito ad allontanarsi definitivamente.

Ilary Blasi problema salute specialista
Ilary Blasi ricorre allo specialista per un problema di salute: ecco cosa le è successo – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

La conduttrice finora non aveva mai parlato della rottura e non si era mai espressa, neanche per rispondere all’ormai famosa intervista al Corriere della Sera in cui l’ex capitano della Roma rivelò i presunti tradimenti di sua moglie e raccontò l’ormai altrettanto nota vicenda del furto dei Rolex.

Dopo oltre un anno di silenzio, però, Ilary ha deciso di raccontare la sua versione e lo ha fatto attraverso un documentario tutto dedicato a lei, che sta facendo discutere tantissimo sul web. Nel video, infatti, la conduttrice parla del famoso ‘caffè’ preso con un uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità (secondo i rumors sarebbe il personal trainer Cristiano Iovino) che sarebbe stato l’inizio di una profonda crisi con suo marito, fino al tradimento di lui con Noemi Bocchi, scoperto dai giornali e attraverso l’intervento di un investigatore privato.

Ilary Blasi, un problema di salute l’ha costretta a ricorrere allo specialista

Sicuramente non deve essere stato facile per Ilary, che nel corso del documentario si è commossa più volte fino alle lacrime, ma ormai la conduttrice ha completamente voltato pagina e ha ritrovato l’amore accanto al nuovo compagno Bastian Muller. Nelle ultime ore, però, ha fatto preoccupare tutti per un problema di salute che l’ha costretta a ricorrere all’aiuto di uno specialista. Siete curiosi di sapere cosa le è successo?

Ilary Blasi problema salute medico
Ilary Blasi, ecco il problema di salute che l’ha costretta ad andare dal medico – Fonte: Instagram @ilaryblasi – galleriaborghese.it

Nelle ultime settimane il nome di Ilary Blasi è balzato al centro della cronaca rosa per il documentario ‘Unica’, nel quale la conduttrice ha raccontato per la prima volta la sua versione sulla separazione da Francesco Totti. Nei giorni successivi all’uscita del documentario, poi, la Blasi è stata anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha aggiunto nuovi dettagli sulla sua storia.

Nelle ultime ore, però, Ilary ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan perché ha pubblicato una story su Instagram nella quale ha mostrato di essere andata da uno specialista per un piccolo problema di salute. Niente di grave per fortuna, ma semplicemente una visita dal podologo, evidentemente per un problema ai piedi.

Ilary lo ha mostrato sui social, pubblicando un’immagine in cui si vede l’insegna con il nome del suo medico. La conduttrice non ha fornito ulteriori dettagli, quindi non sappiamo con certezza cosa le sia successo, ma è chiaro che c’è stato per lei un piccolo problema da risolvere.

Impostazioni privacy