Principe William a pezzi, ecco come l’hanno visto nell’occasione pubblica

Il principe William si è mostrato particolarmente provato durante uno degli eventi pubblici a cui ha partecipato in passato.  

Gli ultimi mesi rappresentano un periodo molto complesso per la famiglia reale inglese e, in particolare, per l’erede al trono il principe William. Se l’annuncio della malattia di re Carlo III a pochi mesi dalla sua incoronazione ha sconvolto il mondo intero, le notizie sulla salute della principessa del Galles hanno annichilito William. L’assenza dell’amata principessa dalle scene pubbliche è uno dei temi caldi all’interno del Regno Unito e ha messo a dura prova la tempra dell’erede al trono.

Il principe William a pezzi in uno degli eventi pubblici
Principe William a pezzi: in lacrime durante uno degli eventi (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

In seguito all’assenza della moglie e del padre, il principe William ha seguito tutti gli eventi istituzionali e mondani previsti nell’agenda dei membri di Buckingham Palace. Insieme alla Regina consorte Camilla, William è diventato il portavoce ufficiale della Corona inglese, oltre a diventare il principale rappresentante del futuro della monarchia. Il futuro re ha dovuto affrontare grandi sfide personali quest’anno, dimostrando al popolo una personalità molto forte e un grande senso di responsabilità nei confronti del suo ruolo.

Nelle ultime settimane, il principe William ha partecipato a diversi eventi ufficiali, in cui si è presentato anche da solo. Secondo quanto riferito dagli stessi presenti, l’erede al trono è apparso sempre più provato dalla situazione familiare e personale che sta vivendo. La tempra del principe è stata largamente apprezzata e sottolineata da molti esponenti della stampa inglese, i quali hanno evidenziato le incredibili capacità di resistenza di William.

Il principe William è a pezzi

In questo momento particolarmente complesso, William sta ricevendo il supporto dei membri della sua famiglia, tra cui l’amata cugina Zara Tindall. Nati a soli 13 mesi di distanza l’uno dall’altra, dopo i rispettivi matrimoni i due cugini hanno continuato a mantenere vivo il loro rapporto di amicizia fraterna. Nel settembre 2023, in occasione della registrazione del podcast The Good, The Bad & The Rugby, il principe William ha avuto modo di raccontare un momento particolarmente toccante della sua amicizia con Zara Tindall. 

Ił principe William a pezzi all'evento di Zara Tindall
William a pezzi all’evento di Zara Tindall (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Il principe William ha ammesso di aver pianto e di essersi mostrato a pezzi dopo la vittoria della cugina al campionato europeo con il suo cavallo nel 2005. La stessa Kate Middleton ha ricordato quel giorno, confessando di aver visto il marito estremamente orgoglioso della vittoria della cugina. L’amicizia tra i Tindall e i Wales continua ancora oggi attraverso i figli delle rispettive coppie, i quali amano trascorrere molti pomeriggi di gioco insieme.

Impostazioni privacy