Principe Louis, la straordinaria somiglianza che nessuno aveva notato scatena migliaia di commenti

Il Principe Louis somiglia come una goccia d’acqua a qualcuno. Ecco tutti i commenti dei fan che l’hanno notato.

Il Principe Louis è il figlio più piccolo di William e Kate, un bambino molto vivace che suscita la simpatia dei sudditi a ogni sua uscita pubblica. Ma a chi somiglia davvero? Qualcuno sussurra al nonno Michael Middleton, ma sarà davvero così?

Principe Louis è uguale a lui
Principe Louis: ecco a chi somiglia e perché- Foto: Ig @princeandprincessofwales
-(galleriaborghese.it)

Il principe William e Kate Middleton si sono sposati tredici anni fa presso l’Abbazia di Westminster in un tripudio di felicità ed eccitazione. Dopotutto i principi del Galles rappresentano il futuro della monarchia britannica e la loro famiglia è vista come un esempio per tutti. In questo periodo, purtroppo la Royal Family sta attraversando un periodo piuttosto travagliato.

Sia il sovrano e sua nuora hanno annunciato di avere un tumore. Entrambi sono stati operati a gennaio presso la London Clinic della capitale. Da allora sono dovuti uscire di scena per un po’ preoccuparsi della propria guarigione. La principessa del Galles è poi riapparsa in video per parlare della sua malattia.

Più di recente si è mostrata in pubblico durante il Trooping the Colour per il compleanno del sovrano. Lì sia i principi del Galles che i loro bambini sono ricomparsi al gran completo. Naturalmente non poteva mancare Louis che, come al solito, ha dato spettacolo. Ma a chi somiglia questo piccino? Ecco la risposta.

Principe Louis: la somiglianza con lui è incredibile

Come accennato il Principe Louis è un po’ il burlone della famiglia. In diverse occasioni il bambino è stato colto a divertirsi mentre si svolgevano importanti eventi pubblici. Dopotutto il principino è un bambino di soli sei anni e non è facile, a quell’età, rimanere composti a lungo.

Principe Louis balla come il papà
Principe Louis balla proprio come lui-Foto: Ig @princeandprincessofwales
-(galleriaborghese.it)

Di recente c’è stato il concerto di Taylor Swift a Londra. All’evento hanno partecipato anche l’erede al trono con i figli maggiori: George e Charlotte. William si è proprio divertito al concerto della pop star e si è scatenato in un balletto. Qualcuno, sui social, ha notato che le sue mosse somigliavano a quelle del figlio minore.

Louis somiglia davvero al suo papà soprattutto in questo simpatico frangente. Su X i commenti si sprecano: “tale padre, tale figlio” ha scritto un utente.  Un altro: “non so se il Principe Louis ha imparato le sue mosse dal papà o il contrario” ha commentato un altro. “Scommetto che la sera, a casa, ballano” ha osservato un altro ancora. Insomma Louis è sempre più adorabile no?

Gestione cookie