Principe Harry, la svolta: adesso cambia tutto per lui, cosa sta succedendo

Il Principe Harry si ritrova di nuovo al centro dell’attenzione dopo le ultime notizie dalla Corona: per lui ora è la svolta.

Nonostante i continui attacchi da parte sua alla Corona, non si è mai smesso di parlare del principe Harry e del suo ipotetico ruolo a Palazzo Reale. Il suo ritorno è sempre stato prese in considerazione dai media britannici e ora a quanto apre ci sarebbe la svolta per il Duca di Sussex: ecco cosa sta accadendo.

svolta principe harry
Principe Harry, la svolta: adesso cambia tutto per lui-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Giorni particolarmente turbolenti a Buckingham Palace dove sia la principessa Kate Middleton che Re Carlo III sono alle prese con i problemi di salute. Al loro fianco i rispettivi consorti, il principe William e la regina Camilla, con i relativi impegni annullati da parte di tutti e quattro. E così in Gran Bretagna i fari vengono tutti puntati sull’unico che potrebbe prendere il loro posto, anche se è ben lontano dal farlo viste ultime vicissitudini. Stiamo parlando del principe Harry: vediamo cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Il principe Harry e il ritorno nel Regno Unito: ecco perché potrebbe arrivare per lui la svolta

A quanto pare si dice che al principe Harry manchino la Gran Bretagna, la sua casa, i suoi amici, e che il sentimento sia reciproco. Il Duca di Sussex si è traferito ormai nel 2020 e ora viene rivelato che alla questo suo trasferimento non è stato accettato appieno dal secondogenito del re. I commentatori reali sono tutti pronti a puntare su un suo ritorno, nonostante il duca si sia trasferito in California da quasi 4 anni ormai. Sia il principe che la moglie, Meghan Markle, non hanno più alcuna carica all’interno della Royal Family. Decidendo di trasferirsi negli Stati Uniti hanno smesso di essere entrambi reali senior pur mantenendo il titolo di Duchi.

svolta principe harry
Cosa sta succedendo-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Michael Cole, come riporta il Mirror, ha affermato che al principe Harry mancano le sue abitudini e la sua terra natale. Che questo sentimento starebbe mettendo a dura prova la sua nuova vita in California, nonostante si sia trasferito per sua volontà. Commentando la vicenda al Parlando a GB News con Stephen Dixon e Anne Diamond, Cole ha dichiarato: “L’ho visto da quando era un ragazzino. Il giorno in cui andò all’asilo per la prima volta con sua madre e sua madre. E’ uscito con la sua marionetta da dito da portare a casa per mostrarla poi a sua madre.

“L’ho visto durante la sua prima vacanza all’estero con la sua famiglia e, naturalmente, l’abbiamo visto crescere. E ricordiamo il principe felice, ricordiamo il principe che abbiamo ammirato per aver svolto due missioni in Afghanistan”. Ha ricordato dunque quando il secondogenito era amato e popolare in Inghilterra e ha dichiarato che a lui manca la Gran Bretagna. E che agli inglesi manchi lui. “Naturalmente, con i recenti eventi, con la Principessa del Galles in ospedale, ci sarebbe stato un ruolo molto importante per lui. Per recuperare un po’ di tregua e svolgere pienamente il suo ruolo nella Famiglia Reale”. Chi sa dunque che questo non si possa avverare a breve!

Impostazioni privacy