Principe Andrea nella bufera: le nuove accuse contro di lui sono sempre più gravi, ecco cosa rischia

Il Principe Andrea finisce ancora nella bufera, le accuse contro di lui sono sempre più gravi e la situazione peggiora. Ma che cosa rischia?

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e questa volta di quella che a tutti gli effetti pare essere una nuova tegola che cade sulla testa del Principe Andrea di York, ancora oggi perseguitato dagli errori del passato.

Principe Andrea ancora nella bufera: lo scandalo continua
Principe Andrea nella bufera. Foto ANSA -galleriaborghese.it

Il caso di cui negli ultimi mesi non si è mai smesso di parlare è il caso Epstein. Che in un primo momento sembrava essere stato archiviato con il pagamento di una cifra alla donna che era ritenuta la sua maggiore accusatrice, Virginia Giuffrè. Peccato che però questo non sia bastato per risolvere il tutto.

Così come riporta il magazine People pare che la donna abbia fatto delle nuove dichiarazioni che ancora una volta hanno messo in difficoltà il membro della famiglia reale. Andrea è sempre più estraniato anche dalla famiglia stessa e in particolare dal Sovrano Re Carlo. Ma entriamo nel particolare.

Principe Andrea ancora nella bufera: le nuove accuse sono molto pesanti

Insomma le cose per il Principe Andrea si mettono davvero male. Quando sembrava che stessero, da un certo punto di vista, sistemandosi. Infatti è arrivata una nuova accusa da parte della stessa Virginia Giuffrè che nella rivista People ha ammesso: “Ho ricevuto 15 mila dollari”. Questo è stato detto dalla donna in una video-deposizione acquisita nel gennaio 2016 da una Corte della Florida, nell’ambito di una causa contro Alan Dershowitz, ex professore di Diritto ad Harvard ed ex legale di Epstein.

Principe Andrea ancora nei guai: lo scandalo Epstein lo insegue
Principe Andrea nei guai. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Si tratta di un incasso per cui la giovane non ha pagato nessuna tassa e con cui il Principe sperava di avere chiuso il capitolo della sua vita. Ma a quanto pare le cose non sono ancora finite. E si trova nuovamente al punto di partenza. Virginia Giuffrè ha riferito che fu costretta ad andare al letto con Andrea tre volte dal 1999 al 2002, a Londra, New York e su un’isola del Caraibi. Anche se non è chiaro a quale delle tre si riferisca il pagamento.

Insomma dei dettagli scottanti che non fanno altro che mettere altra carne al fuoco. E non sono solo un danno in più alla reputazione del Principe ma anche ai rapporti ormai chiusi con la Royal Family e in particolare con Re Carlo. Il sovrano lo ha già punito cacciandolo dalla sua residenza per metterlo in una abitazione decisamente più piccola. Ma adesso, alla luce delle novità, potrebbe prendere delle decisioni anche più drastiche.

Impostazioni privacy