Previsioni febbraio, gli astrologi sono sicuri: per questi segni sarà il miglior mese dell’anno

Febbraio potrebbe essere il mese migliore del 2024 se appartieni a uno di questi segni zodiacali, controlla il tuo oroscopo. 

Forse l’inizio di questo nuovo anno non ti ha regalato le novità che speravi, ma se rientri nella lista dei segni zodiacali indicati in questo articolo, gli astrologi concordano sul fatto che potrebbe essere il miglior mese del 2024 per raccogliere le soddisfazioni che meriti. A partire da febbraio fino al 2043 Plutone rimarrà in Acquario, eccetto che per qualche pausa qua e là, facendoci sentire tutta la forza che è in grado di sprigionare ed esercitando un’incredibile influenza su tutti e dodici i segni zodiacali.

Oroscopo mese migliore
Oroscopo – Galleriaborghese.it

Gennaio è stato un mese pieno di responsabilità e impegni, scadenze da rispettare e compiti da portare a termine con poche occasioni per rilassarsi veramente. Febbraio, al contrario, rappresenterà una svolta positiva per alcuni segni tra cui l’Acquario, grazie alla posizione ottimale dei pianeti di cui beneficiano. Saranno soprattutto i segni d’aria e i segni d’acqua ad essere favoriti da questi ultimi transiti che riserveranno novità inaspettate.

Il mese si articolerà in due parti grazie ai movimenti nel cielo del segno dei Pesci. Buone notizie anche per il Capricorno, il quale da lungo tempo gode di un occhio di riguardo da parte delle stelle. Comunque, i segni di cui stiamo parlando e per cui è doveroso cominciare a prepararsi per le novità di questo mese sono: Acquario, Pesci e Gemelli.

Un taglio con il passato

Per l’Acquario si arriva ad un periodo di nuovi inizi, nuove amicizie e innovazioni, unite ad una straordinaria carica di coraggio nell’affrontare le sfide di questo periodo. La formula alla base del successo e dei traguardi conquistati dall’Acquario presuppone abilità, sacrificio e ferrea costanza. Così, nuove idee prenderanno forma e potranno essere sviluppate secondo il vostro stile e i vostri tempi. È giunto il momento per voi di vedere la luce.

Novità per questi segni dell'oroscopo
Aria di cambiamento per Acquario, Gemelli e Pesci a partire da febbraio – galleriaborghese.it (Foto Ansa)

L’intuito dei Pesci non tradisce e questo è il momento migliore per dimostrarlo. Investite nei legami sentimentali che reputate degni del vostro tempo e della vostra energia vitale perché febbraio comincia con l’influsso positivo di Mercurio, Giove, Venere e Marte disposti in posizione favorevole. Dal giorno 24, infatti, Mercurio sarà ben posizionato nei vostri confronti e vi donerà una marcia in più nelle relazioni professionali. Fate attenzione a chi vi circonda e cercate di cogliere i segnali di richiesta di aiuto. Soccorrete chi vi sta vicino.

Per Gemelli sarà un mese dinamico, avrà l’opportunità di ampliare i propri orizzonti e rispolverare qualche vecchio sogno nel cassetto per dedicarvisi con passione e impegno. Trovate il vostro equilibrio tra impegni professionali e momenti di stacco dal lavoro e dalle fatiche quotidiane. Per chi è nato nella seconda e nella terza decade sorgerà l’urgenza di prendere scelte importanti in ambito personale e professionale. Fatevi guidare dalle sensazioni che provate e scioglierete i vostri dubbi molto più facilmente.

Impostazioni privacy