Prepara questa crema all’uovo, ma non mangiarla: se la metti in questa zona del corpo puoi tornare giovane (sul serio)

Sai che puoi sembrare molto più giovane senza spendere un capitale? Ecco una crema perfetta che ti lascerà senza parole. Devi provarla!

Molto spesso spendiamo tanti soldi per comprare le migliori creme sul mercato, quando non ci ricordiamo che i fantastici metodi della nonna sono sempre molto interessanti e funzionano. Sì, perché le loro idee sono perfette ogni volta.

Come preparare una maschera all'uovo
Prepara questa crema all’uovo, ma non mangiarla: se la metti in questa zona del corpo puoi tornare giovane – galleriaborghese.it

Sei, quindi, curiosa di sapere come utilizzare la crema all’uovo che ti abbiamo anticipato nel titolo? Continua a leggere il nostro articolo per scoprirlo, siamo certi che rimarrai sorpresa dal risultato finale! Provare per credere.

Crema all’uovo: come si realizza e dove metterla

Tantissime donne sono alla ricerca continua e spasmodica di una crema che le faccia sembrare più giovani. In commercio esistono moltissimi prodotti  ma alcuni, ossia quelli che funzionano veramente, hanno dei costi spesso molto elevati.

E se non abbiamo voglia di spendere così tanto o non possiamo, che cosa facciamo? Non ci prendiamo cura di noi stesse? Assolutamente no! C’è la mitica nonna che viene in nostro aiuto, su di lei possiamo sempre contare. Preparare una crema, o meglio una maschera all’uovo ha un costo davvero ridotto.

Come preparare una maschera all'uovo
Una ricetta economica e facile da fare che funziona veramente – galleriaborghese.it

Per chi non lo sapesse, l’uovo è perfetto come rimedio per la bellezza. Al suo interno, infatti, troviamo luteina ovvero un componente che incrementa l’idratazione, ci permette di ottenere una luminosità incredibile e contrasta anche la perdita di tono. Al suo interno troviamo, inoltre, Vitamine D, A, e B che ci aiutano con le nuove cellule.

Ma non solo: è l’ideale per combattere i pori dilatati e le vari impurità sul viso. La maschera che stiamo per proporvi è perfetta per chi ha problemi di pelle mista o grassa. Se invece abbiamo una pelle tendenzialmente secca potrebbe aumentare questo problema. C’è qualche brufoletto sul nostro volto? Questa maschera fa al caso nostro. Ma che cosa ci occorre? Ecco gli ingredienti:

  • 1 uovo;
  • 1 cucchiaio di farina.

Iniziamo con la sua realizzazione super semplice. Prendiamo il nostro uovo, ma solamente l’albume. Poi uniamo la farina ed amalgamiamo per bene. Una volta che il composto è pronto mettiamolo sul viso e lasciamo in posa per circa 15 minuti.

Trascorso questo tempo togliamo il tutto aiutandoci con acqua tiepida e poi passiamo alla nostra solita crema per il viso. In solamente due applicazioni noterete una differenza incredibile. La vostra pelle sarà liscia, morbida e le imperfezioni solamente un lontano ricordo.

Impostazioni privacy