“Poveracci…”, Alba Parietti sbotta sui social: su tutte le furie contro gli haters, il video è virale

Alba Parietti sbotta sui social contro gli haters: la conduttrice condivide un video dove rivela tutto il suo dissenso: “Poveracci…”

Volto tv molto apprezzato, Alba Parietti ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima. Oggi ha alle spalle una carriera eclettica e versatile ed ha sempre accettato con entusiasmo le sfide che le venivano proposte. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere una professionista attenta, di avere un certo talento davanti alle telecamere e anche di non essere solo una showgirl bellissima. Alba ha sempre difeso la sua esteticità e non si è mai fatta problemi a parlare dei suoi ritocchi, ma ha anche un suo bagaglio culturale a cui tiene particolarmente.

Alba Parietti contro gli haters
Alba Parietti sbotta sui social-foto Ansa- galleriaborghese.it

Da qualche anno ha assunto anche il ruolo di opinionista e spesso è stata ospite di vari talk dove ha manifestato il suo pensiero in modo composto e intelligente. Caratteristiche che hanno reso Alba una donna da stimare, determinata e indipendente. La Parietti ha anche saputo adeguarsi al cambiamento subito dai mezzi di comunicazione. L’avvento dei social non l’ha disorientata anzi, sin da subito ha saputo gestire la sua immagine, ma soprattutto è stata in grado di distinguere tra il personaggio e la sua vita privata. Molto attiva su Instagram Alba spesso ha condiviso momenti di quotidianità, coinvolgendo i fan nel suo vissuto.

La showgirl si esposta senza problemi, rivelando anche il suo aspetto acqua e sapone. Solitamente condivide post e storie ed è più restia a fare dirette, tuttavia non manca di rispondere ai fans curiosi. Come tutti i personaggi noti anche Alba riceve una serie di commenti negativi dagli haters. In diverse occasioni l’hanno criticata per l’abuso dei suoi ritocchi estetici o perché ostenta alcune situazioni. Solitamente la conduttrice evita di rispondere, e placa le polemiche, ma non sempre riesce a non dire la sua. Nei giorni scorsi ha condiviso un video dove risponde ad alcuni leoni da tastiera che si celano dietro identità falsa solo per offendere.

Alba Parietti: “Come si fa ad essere così stupidi?”

Lo sfogo social di Alba Parietti è nei confronti di chi ha commentato, offendendo, la foto del padre. Lo scatto è stato condiviso dalla showgirl nel giorno della festa del papà e ha ricevuto una serie di insulti decisamente gratuiti. In primo piano, Alba Parietti si è mostrata inorridita: “Siete dei poveracci…” ha esordito l’artista,.

Alba Parietti risponde agli haters
Alba Parietti una furia sui social-foto Ansa- galleriaborghese.it

Alba Parietti, ha sottolineato che i commenti arrivano da profili fake e non da chi rivela palesemente la sua identità. Frasi offensive rivolte al ricordo di un genitore scomparso da tempo.

“Ma come si fa ad essere così stupidi? Cosi vuoti e con tanto tempo da perdere…” Si chiede la conduttrice che non nasconde di essere spaventata da un livello di stupidità inaspettato.

Impostazioni privacy