“Portate dell’acqua, per favore!”, caos ad Affari Tuoi, Amadeus impietrito

Puntata al cardiopalma per Affari Tuoi, dove ad un certo punto in studio è successo il caos; Amadeus ha reagito alla situazione.

La puntata di Affari Tuoi martedì 20 febbraio rimarrà probabilmente nella storia, e va a decretare sicuramente altro successo per la trasmissione, ancora molto seguita dopo tanti anni.

amadeus problema durante una puntata ad affari tuoi
Amadeus ha dovuto affrontare una situazione difficile ad Affari Tuoi – Galleriaborghese.it

Un concorrente in particolare è riuscito a spiazzare Amadeus, e a far cadere lo studio in ansia. Ecco cosa è successo e chi è il protagonista della vicenda.

Affari Tuoi, momenti di ‘panico’ in studio, cosa è successo e com’è andata a finire

Un concorrente della famosa trasmissione dei pacchi è riuscito a stupire tutti, e anche Amadeus ha dovuto adeguarsi a ciò che è successo.

trasmissione affari tuoi
Momenti di ansia ad Affari Tuoi del 20 febbraio – Galleriaborghese.it

La puntata è subito iniziata “in quarta”, perché i premi più grossi sono volati via all’istante. La partita, insomma, sembrava già persa definitivamente. I 100 mila e i 300 mila euro sono sfumati sotto al naso del concorrente, e quando si è arrivati all’ultimo giro è arrivata un’altra mazzata: “niente offerta, solo la possibilità di scambiare il pacco”.

Il concorrente che ha emozionato (e anche preoccupato) lo staff e il pubblico è Alberto, il tabaccaio di Bolzano, che ha “tenuto duro” fino ad un certo punto ma poi è crollato. Infatti, a parte la consueta emozione, improvvisamente ha cominciato a manifestare chiari segni di agitazione. I telespettatori e anche il presentatore hanno capito che forse c’era qualcosa che non andava: Alberto non riusciva più a deglutire, aveva la gola secca e non riusciva a parlare.

Sono stati momenti di apprensione, tanto che Amadeus è dovuto intervenire e ha chiesto alla regia un bicchiere d’acqua per il concorrente, che per fortuna si è ripreso velocemente.

Alla fine, Alberto ha resistito e non ha voluto scambiare il pacco con quello della Valle d’Aosta. Anzi, ha fatto anche una richiesta molto particolare: ha voluto che i due pacchi venissero aperti contemporaneamente. La richiesta è stata accordata e in pochi istanti una puntata che sembrava persa in partenza è stata ribaltata dall’istinto di Alberto. Il tabaccaio tenendo il suo pacco ha vinto 30 mila euro, mentre il pacco della Valle d’Aosta era un “blu”.

Per fortuna Alberto ha saputo affrontare l’agitazione che lo aveva sopraffatto e bene ha condotto Amadeus quel momento di grande difficoltà, in cui molti temevano di assistere ad uno svenimento. La puntata, dunque, è andata a finire positivamente, col tabaccaio di Bolzano che è tornato a casa trionfante e con un bel gruzzolo.

Impostazioni privacy