Più di due quintali in meno a Vite al Limite, poi il colpo di scena: Liz Evans sconvolge tutti

Vite al limite è una trasmissione che racconta le storie scioccanti dei pazienti del Dr. Nowzaradan affetti da grave obesità. Vi ricordate di Liz Evans? Scopriamo qual è stato il suo destino.

Liz Evans è stata una dei partecipanti della doci-serie Vite al Limite. Come tutti gli altri pazienti del famoso chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan, la donna era patologicamente obesa. Gli spettatori sono rimasti sconvolti a causa delle sue condizioni di vita. La sua mole era così eccessiva da costringerla a letto all’immobilità assoluta. Perdere peso per lei era diventata una questione di vita o di morte.

Vite al limite Liz Evans
Vite al limite, la storia appassionante di Liz Evans (Screenshot da YouTube @TLC) – galleriaborghese.it

La 35enne originaria di Freeport, in Texas, pesava ben 327 kg. Soffriva di depressione e viveva con sua madre, troppo anziana e malata per riuscire a prendersi cura di lei. Liz, inoltre, soffriva di linfedema a entrambe le gambe. I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto precocemente a causa di un trauma dolorosissimo: all’età di soli sei anni, infatti, è stata molestata da un membro della famiglia. Suo padre, inoltre, aveva sviluppato una dipendenza dalla droga. Il cibo spazzatura, quindi, diventò l’unica via di conforto per la povera bambina.

Vite al limite, il doloroso percorso di Liz Evans: che fine ha fatto?

Liz Evans ha deciso che era giunto il momento di migliorare le sue abitudini e riprendere in mano la sua vita. Per questo motivo si è rivolta al dottor Younan Nowzaradan. Aveva necessità di perdere abbastanza chili per ottenere l’approvazione per un’operazione di bypass gastrico.

Vite al limite Liz Evans
Vite al limite, il famoso medico iraniano Younan Nowzaradan, che ha seguito Liz nel suo percorso. (Instagram @younannowzaradan) galleriaborghese.it

Dopo aver seguito una dieta rigorosa prescritta dal famoso chirurgo ed essersi sottoposta a sessioni regolari di intensi esercizi fisici, è riuscita finalmente a raggiungere il suo obiettivo.

Alla fine del suo episodio, scopriamo che nell’arco di un anno è passata da 327 kg a 167 kg. Ma che fina ha fatto Liz Evans? Le cattive abitudini sono difficili da abbandonare! E questo è quello che è successo anche alla povera Liz.

Una volta tornata a casa è ricaduta nella sua vecchia routine. In pochissimo tempo ha ripreso circa 50 chili. Di conseguenza, ha dovuto essere nuovamente ricoverata e sottoposta a un altro intervento di bypass. La donna non è presente in nessun social network. Difficile dire se ha proseguito con successo il suo viaggio verso la salute e il benessere.

Impostazioni privacy