Pippo Baudo riappare in tv a 87 anni: i fan notano il dettaglio, si scatenano i commenti

Pippo Baudo è tornato in tv e ha conquistato tutti: all’età di 87 anni, c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato.

Lo storico conduttore ha senz’altro fatto la storia della televisione italiana, tanto da conquistare milioni di persone in tutta Italia. La sua personalità e simpatia sono infatti stati complici del suo successo e, ancora oggi, lui resta uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo. Numerosi sono stati i Vip che lo showman ha letteralmente “lanciato” nel mondo dell’arte, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il piccolo schermo.

pippo baudo in tv
Pippo Baudo in tv, il dettaglio non sfugge (foto screenshot Rai Play) galleriaborghese.it

 

Con grande sorpresa, Baudo è riapparso recentemente in tv e i fan non hanno fatto a meno di notare un importantissimo dettaglio.

Pippo Baudo torna in tv, il particolare non sfugge

Il presentatore Rai è ancora oggi uno dei più amati di sempre, dato che in passato ha condotto numerosi programmi e diversi Festival di Sanremo. Grazie al suo talento, si è infatti contraddistinto nel piccolo schermo e, nonostante il suo ritiro dalla tv, resta oggi tra i più apprezzati del mondo televisivo. Ogni tanto accade che lui appaia in tv, e che dia un saluto ai suoi colleghi più giovani, che hanno continuato a portare avanti la sua bellissima eredità.

pippo baudo in tv
Pippo Baudo torna in tv (foto screenshot Rai Play) galleriaborghese.it

Il suo volto non poteva infatti mancare nel corso del programma La tv fa 70, un vero e proprio omaggio alla Rai condotto da Massimo Giletti. Dopo la sua esperienza a La7, il presentatore è infatti tornato dove tutto è iniziato e lo ha fatto con una trasmissione che resterà nella storia. Casa Rai ha infatti compiuto 70 anni e, per festeggiare questo importante traguardo, è arrivato anche Pippo Baudo. Il conduttore ha fatto impazzire tutti con la sua presenza, soprattutto perché si è mostrato davvero in gran forma.

Dopo la sua entrata di scena in studio, ci sono stati numerosi commenti sul web. Tanti utenti hanno infatti parlato di come stia in perfetta forma e di come abbia tutte le possibilità per tornare in tv. Baudo è infatti sempre stato amatissimo dal pubblico italiano, ed è impossibile non ricordare una sua conduzione o qualche esperienza vissuta nella rete nazionale. Per il momento, lo showman non tornerà nel piccolo schermo, ma i fan sperano con tutto il cuore che possano rivederlo presto. Dal momento in cui è andato via dalla Rai e dalla tv in generale, la sua mancanza si sente infatti moltissimo.

Impostazioni privacy