Pillole Gossip: Ida Platano in ospedale da lui, Corona Berlinguer arriva la querela, Re Carlo in lacrime dopo l’ultima notizia

Stanno circolando in rete le news più chiacchierate di questo ultimo periodo: ecco di cosa si sta parlando nello specifico.

Ha infatti avuto luogo un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto tre topics, diventati subito tra i più gettonati sui giornali di gossip in questi giorni. Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è stata in primis la notizia di Ida Platano che si è recata subito in ospedale; è inoltre arrivata una querela improvvisa nel programma E’ sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer, che vede la partecipazione dell’immancabile Mauro Corona. Infine, Re Carlo è finito in lacrime per l’ultima comunicazione che ha ricevuto a Buckingham Palace.

pillole gossip di galleria borghese
Le pillole gossip di Galleriaborghese (foto: Ansa / IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Ecco dunque di cosa si sta parlando in questi giorni: tutte news, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Ida Platano in ospedale: cosa è successo

La tronista di Uomini e Donne ha vissuto dei momenti di paura fuori dallo studio televisivo che l’ha resa celebre. Il suo cavaliere Sergio ha infatti affrontato delle ore difficile a causa del malore di sua zia: lui e Ida si sono così sentiti telefonicamente, e lui le ha detto che stavano portando la donna in rianimazione. La Platano non ci ha così pensato due volte ed è subito corsa da lui.

ida platano in ospedale
Ida Platano in ospedale (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

L’episodio è infatti stato raccontato nel corso della puntata del dating show andata in onda il 23 febbraio, ed è stato reso noto proprio prima del tradizionale ballo al centro dello studio. Il gesto di Ida ha senz’altro catturato l’attenzione dei fan, che non vedono l’ora di scoprirne di più sulle vere intenzioni della tronista e su chi sceglierà alla fine di questo percorso.

Arriva la querela per Mauro Corona: cosa è successo

Il famoso alpinista ha annunciato qualcosa di davvero inaspettato nel corso della trasmissione E’ sempre Cartabianca. “De Laurentiis mi ha querelato“, ha infatti detto lui, “medito di lasciare la tv con delusione e amarezza“. Lo stesso ha confessato anche di tifare il Milan ma di aver festeggiato quando ha scoperto che il Napoli aveva vinto lo scudetto. “Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiis, ci ha denunciato entrambi, me e lei“, ha continuato lo scrittore riferendosi anche a Bianca Berlinguer.

mauro corona e la querela
Querela per Mauro Corona (foto: Ansa) galleriaborghese.it

E ancora: “Mi ha chiamato l’avvocato, a ottobre dovremo andare in tribunale“. Corona ha continuato affermando anche di aver molto apprezzato quell’uomo in passato e di essere rimasto deluso da questa scelta. Ha quindi svelato che sta seriamente pensando di abbandonare il mondo della televisione.

Re Carlo in lacrime: brutte notizie per il sovrano

Recentemente, è stata resa nota la malattia di Re Carlo, a cui è stato diagnosticato un cancro. Da quel momento, sono arrivate milioni di lettere scritte a mano a Buckingham Palace, tutte provenienti dal Regno Unito ma anche dal resto del mondo. Si tratta principalmente di auguri di pronta guarigione, ma anche di battute di spirito e di disegni che tengano alto l’umore del Re.

re carlo in lacrime
Re Carlo in lacrime, cosa è successo (foto ig) galleriaborghese.it

Lo stesso Carlo ha parlato di questi piccoli doni durante il suo incontro con il Primo Ministro Inglese. “Ricevo così tanti messaggi e cartoline meravigliose che la maggior parte delle volte mi fanno commuovere fino alle lacrime“, ha infatti detto lui a Rishi Sunak. Sul suo profilo Instagram ufficiale, sono stati pubblicati foto e video del Re mentre riceve e legge alcuni messaggi. 

Impostazioni privacy