Pillole gossip: furiosa lite a C’è Posta per Te, dramma a Uomini e Donne, Giambruno/Meloni colpo di scena

Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano i protagonisti più amati del mondo del gossip. Ecco cosa è successo.

Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha riguardato soprattutto tre topics specifici,  diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver attirare l’attenzione del grande pubblico è stata ad esempio la notizia di una furiosa lite avvenuta negli studi di C’è Posta per Te. Il trono di Uomini e Donne ha invece vissuto un vero e proprio dramma, mentre c’è stato un colpo di scena tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni.

pillole gossip di galleriaborghese
Le pillole gossip di Galleriaborghese (foto: IG C’è Posta per Te / Uomini e Donne / Ansa) galleriaborghese.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Lite a C’è Posta per Te: cosa è successo

L’inaspettato evento è accaduto durante una puntata della versione egiziana di C’è Posta per Te: il format è infatti stato “imitato” anche in altri paesi, e una scena trasmessa in Egitto ha letteralmente fatto il giro del web. I protagonisti sono due fratelli che hanno duramente litigato e che si sono allontanati. Uno di loro ha però fatto di tutto per potersi riconciliare con il suo famigliare, e lo ha “convocato” in studio.

lite a c'è posta per te
Furiosa lite a C’è Posta per Te (foto screenshot Tik Tok) galleriaborghese.it

Appena ha saputo il nome della persona al di là della busta, l’uomo si è fiondato verso di lui dicendogli parole durissime. Il conduttore lo ha così seguito e ha subito chiamato la sicurezza, che è immediatamente intervenuta per evitare il peggio. Lo hanno infatti subito fermato, ed è stato invitato a sedersi nuovamente e a parlare con il presentatore. In studio è scoppiato il caos, e la scena è diventata virale ovunque.

Dramma a Uomini e Donne: la corsa in ospedale

La protagonista di questo momento di paura è stata Ida Platano, diventata nota proprio grazie al programma Uomini e Donne. La donna si è infatti recata immediatamente in ospedale per un problema che ha colpito una parente del suo cavaliere Sergio. Quest’ultimo ha infatti affrontato ore molto difficili a causa del malore di sua zia e, dopo l’accaduto, ha chiamato Ida per spiegare l’accaduto, avvisando che la stavano portando in rianimazione. Ida non ci ha così pensato due volte ed è subito corsa da lui.

ida platano in ospedale
Ida Platano e la corsa in ospedale (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

L’episodio è stato raccontato durante la puntata andata in onda il 23 febbraio lo scorso, quando Sergio ha fatto sapere il triste evento accaduto a sua zia. L’uomo ha senz’altro apprezzato il gesto di Ida, che sta intanto avviando diverse conoscenze in quello studio e che è alla ricerca della propria anima gemella.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, il colpo di scena

Alcune voci, circolate in rete, stanno parlando di una possibile riconciliazione tra Giambruno e Meloni. I due si sono infatti separati dopo 10 anni di amore e una famiglia, ma sembrerebbe che adesso vogliano riprovarci. L’indizio c’è stato nel corso di un’intervista che il giornalista ha rilasciato, durante la quale ha parlato proprio della sua ex. Da sempre molto riservato, ha infatti voluto spendere qualche parola per la sua vita sentimentale e, a tal proposito, ha affermato che la Meloni è stata e sarà per sempre la persona più importante della sua vita.

giambruno e meloni di nuovo insieme
Giambruno e Meloni, il colpo di scena (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito, ma i fan sperano che tra queste righe possa esserci la speranza di una fiammella riaccesa. A legarli per sempre, c’è chiaramente l’amore per la piccola Ginevra, la figlia che hanno messo al mondo e a cui sono legatissimi.

Impostazioni privacy