Pillole Gossip: annuncio separazione a Verissimo, Uomini e Donne ricovero d’urgenza, 4 ristoranti arriva la denuncia

Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano la separazione a Verissimo, il ricovero a U&D e la denuncia di 4 ristoranti.

Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su questi tre argomenti, diventati in men che non si dica tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver colpito gli italiani è stata, tra le tante, la notizia sulla separazione data a Verissimo, ma anche il ricovero d’urgenza per un protagonista di Uomini e Donne e la denuncia che ha avuto il noto programma culinario 4 Ristoranti.

pillole gossip galleriaborghese
Le pillole gossip di Galleriaborghese (foto: Ansa / IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questo periodo: tutte news, queste, che hanno catturato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.

“Ci siamo separati”, l’annuncio a Verissimo

Durante la puntata di Verissimo che è andata in onda domenica 28 gennaio 2024, c’è stata una confessione inaspettata da parte della conduttrice Roberta Capua. Quest’ultima ha infatti affrontato, per la prima volta, l’argomento della separazione da suo marito Stefano Cassoli. I due si sono infatti sposati nel 2011 e, dal loro amore, è nato il figlio Leonardo che ha compiuto da poco 16 anni.
roberta capua separazione
La separazione di Roberta Capua (foto: Ansa) galleriaborghese.it
La stessa ha quindi rivelato che il loro allontanamento è avvenuto dopo la morte di entrambi i suoi genitori. Un momento difficile, quello che ha dovuto attraversare lei, e che ha compromesso anche il rapporto con il marito. “A un certo punto ti rendi conto che le priorità non sono più le stesse e che i valori sono diversi”, ha infatti detto lei, “Uno cerca di tenere insieme le cose, ma è meglio essere onesti con sé stessi e lasciare andare“. La conduttrice ha così ammesso che la sua unica forza è adesso il figlio Leonardo che, nonostante la giovane età, è già molto maturo e ha affrontato questo momento così difficile con intelligenza.

Ricovero per il volto di Uomini e Donne: ansia tra i fan

Uno dei protagonisti più amati del dating show di Uomini e Donne è stato di recente ricoverato. Si tratta proprio di Costantino Vitagliano, che è stato anche tra i tronisti storici della trasmissione. Nel corso della sua ospitata nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, lo stesso ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo il ricovero di 20 giorni in un reparto oncologico.

costantino vitagliano malattia
La malattia di Costantino Vitagliano (foto IG Costantino Vitagliano) galleriaborghese.it

I medici gli hanno infatti riscontrato una macchia sull’aorta ombelicale e, per questo motivo, hanno preferito tenerlo sotto osservazione in ospedale. Dopo venti giorni di controlli diagnostici, gli hanno comunicato che si tratta in realtà di una malattia autoimmune: ha infatti una massa che può rappresentare un pericolo per l’aorta ombelicale e gli è stato quindi messo uno stent. Ad accompagnare il tutto, c’è anche una specifica terapia farmacologica che possa permettergli di affrontare tutto nel miglior modo possibile.

La “denuncia” a 4 Ristoranti: cosa è successo

La vincitrice del programma 4 Ristoranti Micol Zornella, che gestiva l’Antica Amelia Bistrot, ha mostrato sin da subito una grande contentezza per questo traguardo raggiunto. Il locale ospitava solo 24 coperti distribuiti in pochissimi tavoli, e rappresentava un’atmosfera accogliente e intima. Dopo il grande successo ottenuto, la donna pensava però di poter ampliare il proprio ristorante e di poter assumere più personale. Qui sono però iniziati i primi problemi.

vincitrice di 4 ristoranti
La “denuncia” della vincitrice di 4 ristoranti (foto IG Antica Amelia) galleriaborghese.it

Dopo il Covid, la situazione è stata sempre peggio, e molti professionisti hanno voluto lasciare il lavoro. “Con le nuove leve ci ho provato ma è durissima”, ha spiegato lei. Micol ha così deciso di chiudere il ristorante perché sentiva di non essere felice. Questa sarebbe stata in realtà solo una pausa di riflessione e, durante una vacanza, ha pensato di gestire un ristorante completamente da sola. Per questo, è nato il progetto intitolato The Table, che funzionerà solo 4 giorni a settimana, dal mercoledì al sabato, e solo tramite prenotazioni online.

Impostazioni privacy