Piersilvio Berlusconi “ferma” Maria: lo stop a C’è Posta Per Te: i motivi

Il Presidente Mediaset blocca Maria De Filippi e C’è posta per te: l’ultima decisione di Piersilvio Berlusconi allarma i fan.

Sono in arrivo grandi cambiamenti nei prossimi giorni sulla rete ammiraglia. A confermarlo lo stesso Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Tra pochi giorni inizia il 74imo festival di Sanremo e come ogni anno la concorrenza si appresta a modificare il proprio palinsesto.

pier silvio ferma maria de filippi
Pier Silvio Berlusconi ferma C’è posta per te (credit ansa) galleriaborghese.it

Per quanto riguarda questa edizione della kermesse, i giorni di messa in onda saranno dal 6 febbraio al 10 e proprio in occasione della finale, prevista di sabato ecco che per gli appassionati di C’è posta per te sono in arrivo brutte notizie.

Mediaset ferma C’è posta per te ma regala un altro colpo di scena

Sabato 10 febbraio C’è posta per te non andrà in onda. Il programma condotto da Maria De Filippi subirà uno stop per via della finale di Sanremo. A spiegare tale decisione è Pier Silvio Berlusconi che ha dichiarato in conferenza stampa che non farà contro-programmazione alla kermesse. In questo modo il Presidente ha anche risposto a Fiorello che tempo fa ha chiesto proprio di evitare tale situazione.

Il conduttore e comico aveva lanciato un appello al Presidente con queste parole: “Avevi fatto una promessa, si era rivolto lo showman a Berlusconi . Avevi detto che non avresti riprogrammato il Festival di Sanremo e invece l’hai fatto. Hai spostato la De Filippi e messo Terra Amara”. Sì, perché dopo aver deciso di cancellare il people show di Maria De Filippi, Mediaset ha messo al suo posto Terra Amara. Una decisione che alla fine ha fatto storcere il naso a molti.

pier silvio ferma maria de filippi
Stop a C’è posta per te durante la finale del festival: la decisione Mediaset (Credit Ansa) galleriaborghese.it

Intanto, sempre durante la conferenza stampa Pier Silvio ha detto la sua anche sul futuro del direttore artistico di Sanremo. Il compagno della Toffanin ha fatto sapere che con Amadeus c’è un rapporto di amicizia e rispetto reciproco. Al momento non ci sono offerte per la sua rete e non hanno mai parlato di un suo ritorno in Mediaset.

Amadeus è un pezzo molto importante per la Rai e non si permetterà mai di portarlo via. Sono anni, ormai, che il conduttore è sulla rete di Stato, conducendo vari programmi di successo. Inoltre, negli ultimi tre anni il suo posto a Sanremo ha praticamente ribaltato tutto. Amadeus è riuscito a riportare gli ascolti del festival a quelli di un tempo.

Impostazioni privacy