“Pierpaolo Siano sul trono”, la verità dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, silenzio rotto

Pierpaolo Siano sembra pronto al trono. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha finalmente rotto il silenzio: le sue parole spiazzano tutti.

Uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stato sicuramente Pierpaolo Siano. Il tronista è arrivato in trasmissione per corteggiare Ida Platano Nonostante i suoi tentativi di conquistare la dama bresciana la sua esperienza si è conclusa con un nulla di fatto. Pierpaolo Siano ha quindi sfruttato questi giorni per raccontare quella che è stata la sua esperienza all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Pierpaolo Siano verità trono
Pierpaolo Siano rivela la situazione del Trono a Uomini e Donne – GalleriaBorghese.it

Infatti Siano ha avuto occasione di parlarne durante un format ideato e condotto da Lorenzo Pugnaloni, intitolati “Casa Lollo”. L’ex corteggiatore ha quindi rivelato il motivo per cui ha deciso di lasciare il programma. Questo sarebbe proprio da rintracciare nella delusione avuta dal fatto che Ida Platano lo avesse messo allo stesso livello di Mario Cusitore, ovvero il corteggiatore rivale. Adesso Pierpaolo ha anche rivelato un clamoroso rifiuto ad un altro programma di Mediaset.

Pierpaolo Siano, tutta la verità sul trono: l’ex cavaliere rompe il silenzio

L’ex corteggiatore Pierpaolo Siano, nelle ultime ore, ha dichiarato categoricamente di non voler partecipare a “Temptation Island” né di avere interesse per il trono di “Uomini e Donne”. In un’intervista al settimanale Mio, Pierpaolo ha chiarito che attualmente preferisce concentrarsi sul suo lavoro, le sue passioni e le vacanze. Questa dichiarazione arriva mentre sono aperti i casting per la nuova edizione di “Temptation Island”, che sarà nuovamente condotta da Filippo Bisciglia. Il cast quindi sembra proprio che non ospiterà le coppie appena uscite da UeD.

Uomini e Donne Pierpaolo Siano verità trono
Il rifiuto inaspettato di Pierpaolo Siano – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Dopo aver concluso la sua esperienza a “Uomini e Donne”, Pierpaolo Siano si sta dedicando a vari progetti. “Uomini e Donne” ha chiuso la stagione con ascolti spettacolari, confermandosi uno dei programmi più seguiti. Pierpaolo, che ha lasciato il programma in modo controverso dopo aver criticato Ida Platano, ha rivelato di essere tornato al suo lavoro nella splendida Costiera Amalfitana. Oltre a gestire un B&B a Praiano, Pierpaolo lavora anche come deejay. Ha espresso gratitudine alla redazione del programma di Canale 5 ed in particolare a Maria De Filippi.

Inoltre su Ida Platano e Mario Cusitore si rincorrono i rumors su un possibile riavvicinamento. Interrogato sulla questione, Pierpaolo ha detto la sua affermando: “Penso che lei abbia chiuso”. Inoltre l’uomo ha anche lanciato una frecciatina sia a Ida, augurandosi che sia coerente nelle sue scelte, sia a Mario, suggerendo che potrebbe cambiare B&B se Mario dovesse salire sul trono a settembre. Insomma nel futuro di Siano non ci sarà Temptation Island, ma l’uomo ben presto potrebbe sedere sul trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy