Pierpaolo Siano rompe il silenzio: perché ha lasciato Ida e Uomini e Donne

Pierpaolo Siano dopo settimane dall’addio a Uomini e Donne ha deciso di parlare di Ida Platano, spiegando perché ha deciso di andare via.

Pierpaolo Siano è stato uno dei due corteggiatori che Ida Platano ha portato fino alla fine del suo trono, la scelta – prima che la situazione precipitasse – sarebbe dovuta essere tra lui e Mario Cusitore. Dopo che l’ex tronista ha eliminato per sempre lo speaker radiofonico, il dj di Avellino ha deciso di andare via anche lui e adesso ha spiegato il motivo.

pierpaolo siano perché ha lasciato uomini e donne
Perché Pierpaolo Siano ha lasciato Uomini e Donne, le sue parole (Credit IG @uominiedonne – screen WittyTv) – Galleriaborghese.it

Prima che Ida comunicasse di voler lasciare il trono – cosa che ha detto avrebbe fatto – Pierpaolo “ha giocato di anticipo”, comunicando alla bella siciliana che sarebbe andato via dal programma, un saluto che è sembrato anche piuttosto duro e ha scatenato non poche critiche nei suoi confronti. Adesso ha chiarito il motivo del suo addio.

Pierpaolo Siano torna a parlare di Ida Platano e spiega perché è andato via da Uomini e Donne

Conosciamo tutti l’epilogo del trono di Ida Platano, dopo l’eliminazione di Mario Cusitore, l’ex tronista ha rivisto in studio Pierpaolo Siano che però era lì solo per annunciare che sarebbe andato via e che non sarebbe voluto essere la scelta. Il dj di Avellino in quell’occasione è stato molto duro con l’allora tronista, accusandola di aver sempre dato priorità allo speaker radiofonico e di non essere stata del tutto sincera con lui.

ida pierpaolo la verità
Pierpaolo Siano parla ancora di Ida dopo Uomini e Donne (Credit IG @Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Adesso, in un’intervista per il settimanale “Mio, Pierpaolo ha voluto chiarire una volta e per tutte il motivo della sua reazione. L’ex corteggiatore di Ida ha spiegato che è andato via perché non sarebbe voluto essere una scelta di ripiego: “Io non sono la ruota di scorta di nessuno“, queste le parole di Siano al sopracitato tabloid. Il dj ha praticamente ribadito ciò che aveva detto in studio a Ida quando l’ha salutata per sempre.

In quell’occasione la tronista era rimasta molto delusa ed amareggiata dai toni che aveva usato Pierpaolo, che andando via le aveva anche detto: “Impara a fare la donna“. Parole che hanno spiazzato non poco i presenti, poco prima la bella siciliana gli aveva detto che non sarebbe mai stato lui la scelta e che lei comunque avrebbe deciso di concludere il trono, indipendentemente dalle sue decisioni.

Siano, dunque, se ne è andato dal programma di Maria De Filippi con l’amaro in bocca e adesso ha deciso di dire tutto quello che pensa dopo mesi di silenzio, aveva pazientato ma adesso ha voluto “vuotare il sacco”.

Impostazioni privacy