Piero Pelù, il pericoloso incidente durante l’esibizione: poteva costargli molto caro

Paura per il rocker Piero Pelù. Il cantante ha avuto un incidente durante un suo concerto e ha rischiato di morire: cosa è successo.

Piero Pelù è molto famoso per essere stato un componente dei Litfiba e poi ha deciso di proseguire come solista. Il cantante, sia con la band che senza, ha fatto un successo strepitoso con il suo sound rock e la sua voce potente e le canzoni del suo repertorio anni Novanta sono ancora oggi molto ascoltate. L’artista ancora oggi riempie gli stadi di tutta Italia ed è ascoltato anche dai più giovani.

Piero Pelù ha rischiato la vita
Brutto incidente per Piero Pelù – Ansa foto (galleriaborghese.it)

L’artista ha fatto la storia del rock italiano in un Paese che ha prodotto meno rock rispetto ad altre realtà nel periodo in cui questo genere musicale è andato fortissimo. Piero Pelù può dunque vantare un successo davvero inaspettato, dal momento che il rock non è certo il genere per eccellenza made in Italy. Il riconoscimento da parte del pubblico italiano al cantante è notevole e il fan lo dimostrano sempre ai suoi concerti.

Piero Pelù e quel brutto incidente: ha rischiato grosso

Non è stato sempre un grande periodo per il grande Piero Pelù. L’artista ha passato davvero un brutto periodo in cui ha rischiato di perdere la vita e procurare un grosso dispiacere milioni di fan italiani. I fan, infatti, si sono molto preoccupati per ciò che è accaduto all’ex cantante dei Litfiba. Ma oggi come sta l’artista? Ecco cosa è successo a uno dei grandi del rock italiano e se ha superato il terribile incidente che ha avuto.

La brutta caduta di Piero Pelù
Piero Pelù cade dal palco ma riprende a cantare – Foto: pieropelufficiale (ig) -(galleriaborghese.it)

Il cantante ha rischiato di cadere dal palco e perdere la vita in uno dei concerti. Durante lo spettacolo all’Alcatraz di Milano del maggio del 2022, Pelù è caduto all’indietro battendo la testa contro un gradino. Mentre ha avuto quel terribile incidente l’artista stava cantando una delle sue canzoni più importanti della sua carriera. La caduta è stata immortalata dai video, ma fortunatamente non è successo nulla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Il cantante ha continuato a cantare come se nulla fosse ma seduto e poi, preoccupato, dopo il concerto è andato a farsi visitare. Per fortuna non ha riportato ferite da quell’incidente, ma il grande artista italiano ha rischiato davvero la vita con quella caduta. Così poi ha voluto mostrare l’esito degli esami per non far preoccupare i suoi fan. Ovviamente sono andati bene e l’artista ha postato anche il video della sua brutta caduta dal palco.

Impostazioni privacy