Durante la trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto un gesto plateale nei confronti del suo compagno Pier Silvio Berlusconi.
Silvia Toffanin è l’amatissima conduttrice di Verissimo, programma di intrattenimento che va in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. La donna è legata sentimentalmente con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, dal 2001.
Con lui ha avuto due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Di recente, durante la messa in onda di Verissimo, la conduttrice ha fatto un gesto plateale nei confronti del compagno. Ecco cosa è successo.
Il gesto di Silvia Toffanin nei confronti del compagno Pier Silvio Berlusconi
La relazione sentimentale tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi va avanti a gonfie vele dal 2001 ma la coppia è sempre stata discreta e riservata.
Tuttavia, in una delle ultime puntate di Verissimo, la Toffanin ha fatto un gesto piuttosto plateale, ma dolcissimo, nei confronti del compagno. Durante la parte finale della trasmissione, la conduttrice ha voluto infatti fare i suoi auguri a Pier Silvio in occasione del suo 55esimo compleanno.
Ha infatti detto: “Ci tenevo a fare gli auguri di compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia.” Un momento tenerissimo che è stato ripubblicato su Instagram dal profilo ufficiale della trasmissione Verissimo con la didascalia: “Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto da Silvia, Lorenzo e Sofia”.
Tra i commenti arrivati, c’è anche quello di Pier Silvio, che ha scritto: “Grazie di cuore per tutti gli auguri. Pier Silvio”. L’amministratore delegato di Mediaset non ha un profilo personale su Instagram, ma ci ha tenuto a commentare in questo modo usando sempre il profilo ufficiale del programma Verissimo. Questo piccolo gesto dice tanto sull’amore tra Silvia e Pier Silvio Berlusconi. I due, che non si sono ancora sposati, sono molto innamorati.
Silvio, sulla questione, ha dichiarato qualche tempo fa: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono tante, ma la verità è che noi siamo felici così.” Intanto sono molti quelli che stimano la coppia proprio per la discrezione con cui entrambi portano avanti la loro relazione.