Pier Silvio Berlusconi, la figlia Lucrezia è la sua fotocopia: ecco la 34enne che l’ha reso nonno

Conoscete la figlia primogenita di Pier Silvio Berlusconi? Lucrezia Vittoria è la sua fotocopia, oggi ha 34 anni ed è già mamma. Tutte le informazioni e curiosità.

Molti sapranno che Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio Berlusconi avuto dalla prima moglie Carla Dall’Oglio, è diventato papà molto giovane, appena ventenne. Nel 1990 è nata la sua prima figlia, Lucrezia Vittoria, dalla relazione con la modella Emanuela Mussida con cui si frequentava all’epoca. Lucrezia Vittoria nel 2021 è diventata a sua volta mamma, rendendo Pier Silvio Berlusconi nonno a 52 anni.

pier silvio berlusconi figlia
Pier Silvio Berlusconi, la figlia Lucrezia è la sua fotocopia (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Sebbene il secondogenito del Cavaliere non abbia proseguito la relazione con la fidanzata di allora, ha tuttavia riconosciuto legalmente la figlia Lucrezia Vittoria, che porta il cognome dei Berlusconi e ha sempre frequentato la famiglia, invitata a eventi e cerimonie, sebbene sia sempre rimasta lontano dai riflettori.

Di seguito scopriamo ulteriori dettagli sulla primogenita di Pier Silvio Berlusconi e prima nipote di nonno Silvio. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia che lo ha reso nonno

Lucrezia Vittoria Berlusconi, figlia di Pier Silvio, è sempre stata legata alla famiglia del padre, tanto che nel 2019 ha celebrato il suo matrimonio nella villa di Marina Berlusconi in Provenza. Come rivelò il sito Dagospia, sempre aggiornato su gossip e indiscrezioni. Sul conto della giovane donna si sa pochissimo, perché tiene moltissimo alla sua privacy. Non sappiamo che lavoro faccia e se lavori.

Anche del marito si sa molto poco, sarebbe un americano di nome Josh, che Lucrezia Vittoria avrebbe conosciuto negli Stati Uniti, dove studiava e lavorava. La coppia si è poi trasferita in Italia, dove vivrebbe, e nel 2021 è nata la loro prima figlia, di nome Olivia. La nascita della bambina ha reso Pier Silvio Berlusconi nonno a 52 anni e Silvio Berlusconi bisnonno, all’età di 85 anni.

pier silvio berlusconi figlia
Pier Silvio Berlusconi ha avuto la sua prima figlia quando era ancora molto giovane (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Lucrezia Vittoria assomiglia moltissimo al padre Pier Silvio anche se di lei sono rarissime le foto, per lo più scattate dai paparazzi e pubblicate sulle principali riviste di gossip ma non ben definite e che raramente mostrano il volto in primo piano, perché scattate da troppo lontano o quando la donna indossa occhiali da sole.

Sappiamo, comunque, che Pier Silvio Berlusconi è molto legato alla figlia avuta in giovane età e molto probabilmente alla nipotina Olivia. Questo legame nulla toglie alla relazione con la compagna Silvia Toffanin alla quale è stabilmente legato dal 2002, nonostante i due non si siano mai spostati e sembrano non intenzionati a farlo. Pier Silvo Berlusconi ha altri due figli, avuti da Toffanin, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.

Impostazioni privacy