Pier Silvio Berlusconi chiude il Gf: arriva la replica di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini risponde dopo la notizia della chiusura del Grande Fratello, il conduttore ha avuto una reazione davvero dura. 

Alfonso Signorini ha deciso di intervenire per la prima volta dopo che si è diffusa la notizia della chiusura del Grande Fratello e di una finale anticipata. Il conduttore è stato molto chiaro e diretto, spiazzando non poco i telespettatori.

chiude grande fratello
Chiude il Grande Fratello, la reazione di Signorini (IG Grandefratellotv/ANSA) – Galleriaborghese.it

Nessuno si sarebbe aspettato, infatti, che Signorini decidesse di intervenire sulla questione. Negli ultimi tempi si era concentrato sulle dinamiche del programma, evitando di commentare le varie notizie che sono gravitate attorno al reality. Questa volta ha fatto un’eccezione.

Alfonso Signorini sulla chiusura del Grande Fratello, la risposta diretta

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una possibile finale anticipata del Grande Fratello, il reality pare che non stia dando i risultati sperati e dunque Mediaset avrebbe deciso di correre ai ripari. Si è anche detto che l’anno prossimo il programma potrebbe andare in pausa o ci sarà un cambiamento alla conduzione e dunque Alfonso Signorini potrebbe essere sostituito.

grande fratello stop
Grande Fratello, arriva la decisione di Signorini (IG Grandefratellotv) – Galleriaborghese.it

Adesso sulla questione è intervenuto proprio il conduttore. Signorini ha aperto la trentasettesima puntata del Grande Fratello proprio commentando la notizia della chiusura del programma e di una finale anticipata. “(…) Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre (…). Qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo”, parole che lascerebbero intendere in primis che non ci sarà alcuna finale anticipata e poi che non solo ci sarà un’altra edizione del reality ma che Signorini resterà alla conduzione.

Secondo gli ultimi rumors, oltre alla finale anticipata, si è ipotizzato che Pier Silvio Berlusconi l’anno prossimo volesse mettere in standby il programma e dare spazio alla nuova edizione de La Talpa. Stando a quello che ha affermato Signorini, però, la questione sembrerebbe diversa e dunque non sarebbe così certo che il Grande Fratello non si farà. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, il reality continuerà fino ai tempi che erano già stati stabiliti. Per sapere cosa accadrà bisognerà attendere la presentazione del prossimo palinsesto che non ci sarà prima dell’estate.

Fatevene una ragione“, ha esclamato Signorini sostenendo che sarà al suo posto ancora a lungo. La reazione dura e diretta del conduttore è sicuramente un modo per mettere a tacere le voci che circolano sul reality e sul suo futuro.

Impostazioni privacy