Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi dopo il GF? Una foto smaschera tutto

Le ultime notizie su Perla Vatiero e Mirko Brunetti e la loro crisi dopo il GF: una foto recente svela come stanno le cose.

Non è facile mantenere una relazione di coppia dopo la fine di un reality show, soprattutto quando la stessa coppia è stata sotto i riflettori per mesi. Così come è accaduto a Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e al compagno Mirko Brunetti, entrati nella Casa del Grande Fratello lo scorso settembre. Mirko era poi uscito a febbraio mentre Perla è rimasta fino alla finale del 25 marzo.

perla mirko crisi gf
Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi dopo il GF? La verità in una foto (Fonte: @perla_vatiero/Instagram) – Galleriaborghese.it

Prima ancora i due fidanzati avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il famoso reality di coppia dal quale tuttavia erano usciti separati. È stato il Grande Fratello a riavvicinarli, con grande gioia dei loro fan che avevano cominciato a seguirli già ai tempi di Temptation Island.

Terminato il Grande Fratello Vip, Perla e Mirko sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive, come Verissimo, in cui si sono mostrati più innamorati che mai. Poi, però, sono cominciate a circolare voci su una presunta crisi di coppia. E adesso una foto sui social svela come stanno davvero le cose.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono in crisi dopo il GF? Lei svela la verità

Le voci sempre più insistenti su una crisi tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono diffuse nelle ultime settimane e sono state riportate dai giornali specializzati in cronaca rosa. Addirittura qualcuno sosteneva che Mirko se ne fosse andato via di casa, lasciando Perla da sola. Una voce che ha lasciato sgomenti i fan della coppia.

Eppure, Mirko e Perla sembravano più innamorati che mai, guardando i loro profili Instagram con foto di baci e tenere effusioni, tra shooting fotografici di lavoro e selfie di vacanze. Ora, una foto apparsa in queste ore, sembra chiarire tutto.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono in crisi dopo il GF? Lei svela la verità 
La telefonata tra Perla e Mirko a notte fonda (Foto @eva3000_official/Instagram) – Galleriaborghese.it

La foto è stata pubblicata da Perla Vatiero nelle sue storie di Instagram e immortala una videochiamata con Mirko. Nell’immagine si nota un primo piano di Perla al buio e in un riquadro più piccolo Mirko, sdraiato su un letto. Nella didascalia dello scatto si legge: “Amo, mi raccomando stasera non facciamo tardi al telefono. Noi alle 2.30“, con emoji divertita e cuore rosso.

Insomma, dall’immagine sembrerebbe che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele. Quando non possono incontrarsi fisicamente, parlano al telefono fino a notte fonda. Non ci sono segnali di crisi e forse con la pubblicazione della foto Perla ha voluto mettere a tacere ogni tipo di pettegolezzo sulla relazione tra lei e Mirko.

Impostazioni privacy